LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 14 ALLA 18
Ozan assiste alla scena di Esra e Cinar mano nella mano, e sopraffatto dalle emozioni, lascia il resort sotto il velo della notte. Nel frattempo, Cinar rivela i suoi sentimenti a Esra che, però, non sembra prendere la sua dichiarazione con la dovuta serietà.
Più tardi Ezra si sente ferita vedendo Ozan essere cortese con tutti, in particolare con Cagla, ma non con lei. Contemporaneamente, la gelosia di Ozan verso Cinar cresce, diventando sempre più palpabile.
Dopo i loro recenti trascorsi, Ozan ed Esra si ritrovano inaspettatamente a posare insieme per un servizio fotografico in abiti nuziali. Sarà uno scherzo del destino?
Parallelamente, Menekse e Zumrut si trovano nuovamente a fronteggiarsi dopo essersi candidate allo stesso comitato di quartiere, conducendo le rispettive campagne in maniera molto personale.
Zumrut, affascinata dall’eleganza e dalla bellezza di Cagla, sogna di vederla diventare la futura moglie di Ozan. Decisa a fare la sua conoscenza più approfondita, organizza una cena elegante a casa propria per avvicinarsi a lei.