SerieTv #LoveReasonGetEven – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 19 alla 23

LOVE REASON GET EVEN

Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.

 

LOVE REASON GET EVEN – TRAMA 

La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.

 

LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 19 AL 23

Puntata 19) Zumrut è determinata a diventare presidente del comitato per la valorizzazione del quartiere e a superare Meneske. Per raggiungere il suo obiettivo, non esita a fare regali ai suoi concittadini. Tuttavia, Meneske possiede un vecchio video in cui Zumrut esprimeva il suo disprezzo per i vicini e per il quartiere durante un trasloco.

Puntata 20) Zumrut e Meneske si precipitano verso la sede del comitato di quartiere, determinate a conquistare per prime la scrivania. Una volta arrivate, scoppia come al solito una lite tra di loro. Uscite in strada, notano un cartellone pubblicitario che mostra Esra e Ozan in abiti da sposi. Zumrut sviene all’improvviso

Puntata 21) Meneske si sente sempre più giù di morale, convinta che Yalcin la tradisca. Persino Zumrut è preoccupata nel vederla così triste da non avere nemmeno voglia di litigare con lei. Le cose sembrano migliorare un po’ quando Neriman racconta a Meneske di aver visto Yalcin comprare un mazzo di crisantemi, i fiori che lei ama di più.

Puntata 22) Cagla regala a Ozan un orologio per ringraziarlo della partecipazione alla campagna. Esra viene a saperlo per caso, e va in ufficio da Ozan per dare le dimissioni senza spiegargli le motivazioni. Adem la vede e cerca di consolarla, ma lei si rifiuta. Menekse organizza una cena a lume di candela con Yalcin pensando di vederlo con un mazzo di fiori, ma arriva a mani vuoto e ci rimane male. Lei corre a casa di Zumrut per raccontarglielo.

Puntata 23) Dopo il discorso di Ozan, Ezra decide di partecipare alla cerimonia di premiazione della campagna a cui ha lavorato. E, anche se arriva in ritardo, ottiene l’ammirazione di tutti grazie al suo discorso di ringraziamento per il premio. La serata porta fortuna anche a Zeynep e a Musa che finalmente si conoscono, e che sembrano avere una buona affinità.