LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 24 ALLA 28
Puntata 24) Cinar, che esaurito dal ruolo di stagista, spinge il padre verso una decisione cruciale. Parallelamente, Esra e Ozan si trovano immersi in una guerra fredda, scandita da scambi di battute carichi di tensione e sfide sottili.
Puntata 25) Ozan rivela i suoi sentimenti a Esra, che, sorpresa, gli chiede tempo per riflettere, nonostante sembri ricambiare. Nel frattempo, un bacio tra i due viene scoperto da Cagla, che, dopo un attimo di sconforto, decide di combattere per il cuore di Ozan. Anche Cinar non si dà per vinto e, deciso a conquistare Esra, sfida apertamente Ozan.
Puntata 26) Ekrem e Elif partecipano a una lezione di scultura tenuta da Timur, cogliendo l’occasione per trascorrere del tempo insieme.
Puntata 27) Preso dalla gelosia per Timur, il nuovo corteggiatore di Elif, Ekrem architetta un piano per allontanarlo, avvalendosi dell’aiuto di Zeynep e, soprattutto, di Zumrut.
Puntata 28) Ozan, nonostante sia innamorato di Esra, inizia a dubitare della sua sincerità e, in un impulso, decide di sposare Cagla. Esra, tra la disperazione e l’incredulità, decide di confrontarsi con Ozan per chiarire la situazione.