LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 34 ALLA 38
Ep.34) Ozan confessa il suo amore a Esra e le chiede di aspettarlo, spiegandole che il suo matrimonio con Cagla è soltanto una messinscena. Tuttavia, Esra gli risponde che è troppo tardi per loro.
Ep.35) Ozan convoca una riunione d’emergenza del consiglio d’amministrazione per cercare di annullare il progetto di Antalya. Nonostante ciò, Cinar riesce a convincere il consiglio a proseguire con il progetto. Successivamente, Ozan architetta un piano per far sì che Cinar perda il suo volo, permettendo così a Ozan di prendere il posto di Cinar al fianco di Esra.
Ep.36) Zumrut e Menekse mettono in atto ogni sforzo per separare Elif ed Ekrem, ma i loro tentativi sono vani: il legame tra Elif ed Ekrem si rafforza sempre di più. Nel frattempo, Esra si trova a cena con Ozan in un elegante ristorante situato nell’hotel di Antalya.
Ep.37) Ozan confida a Esra di aver avviato le pratiche per il divorzio da Cagla e le chiede di aspettarlo, dichiarando il suo amore per lei. Esra accetta, ma pone una condizione: fino a quando il divorzio non sarà definitivo, Ozan non dovrà avvicinarsi né cercare di contattarla.
Ep.38) Cagla, dal canto suo, decide di ricattare Esra usando delle foto che la ritraggono insieme a Ozan. Nel frattempo, Cinar ascolta accidentalmente una conversazione telefonica tra sua madre e Cagla, scoprendo così che il matrimonio di sua sorella è una finzione.