LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 39 ALLA 43
Ep.39) Durante la festa aziendale, Esra arriva accompagnata da Cinar. Tuttavia, l’atmosfera cambia improvvisamente quando Ozan, nel corso del suo discorso, esprime un ringraziamento pubblico ad Esra per averlo sostenuto nei momenti difficili.
Ep.40) Esra rivela a Zeynep che Cagla la sta ricattando, minacciandola di far escludere Ozan dall’azienda se non rinuncerà a lui.
Ep.41) Ricoverata in ospedale, Esra si rende conto che Cagla è stata responsabile di un episodio violento: l’ha spinta causandole delle ferite e, anziché aiutarla, l’ha lasciata sola senza chiamare i soccorsi.
Ep.42) Ozan, sopraffatto dagli eventi, decide di rifugiarsi sulla sua barca, evitando di tornare in azienda. La sua assenza inizia a causare notevoli disagi: i clienti, preoccupati e insoddisfatti, minacciano di ritirarsi dai progetti in corso.
Ep.43) Nel frattempo, noncuranti dell’opposizione di Zumrut e Menekse, Ekrem ed Elif decidono di intraprendere una romantica fuga insieme, dirigendosi verso una avventura in campeggio.