LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 44 ALLA 48
Ep.44) Il ritorno di Ekrem in città, solo per trovare una spiacevole sorpresa: il suo ristorante ha visto una drastica riduzione della clientela, tutto per colpa delle manovre sbagliate di Zumrut.
Ep.45) Seguendo una discussione accesa, Ekrem ed Elif, precedentemente in conflitto, si scoprono inaspettatamente più uniti e innamorati che mai. Nonostante Elif avesse precedentemente messo in imbarazzo Ekrem davanti ai suoi amici, i due trovano nuovamente armonia e decidono di sposarsi. L’annuncio alle loro madri, tuttavia, suscita reazioni tutt’altro che entusiaste, mettendo in moto una serie di dinamiche familiari complesse e prevedibilmente turbolente.
Ep.46) Esra rivela a Ozan che Elif ed Ekrem potrebbero essersi rifugiati nella casa in collina del loro prozio. Spinti dalla curiosità e dall’urgenza, i due si avventurano in una ricerca frenetica. Tuttavia, una volta raggiunta la meta, scoprono che la casa è desolatamente vuota, lasciandoli con più domande che risposte e aggiungendo un ulteriore strato di mistero alla loro avventura.
Ep.47) Nel frattempo, Yalcin prende una decisione drastica: ipoteca il ristorante per racimolare i fondi necessari a saldare il suo debito con Ozan, affidando poi il denaro a Esra.
Ep.48) Parallelamente, Cagla è travolta dalla disperazione e si sforza in ogni modo di impedire che Ozan la lasci, ma i suoi tentativi si rivelano vani. Nel tentativo di mediare e salvare la relazione, il signor Arif interviene parlando con Ozan per persuaderlo a riconsiderare la sua decisione. Nonostante gli sforzi, Ozan rimane fermo e deciso, chiudendo la porta a ogni possibilità di riconciliazione.