SerieTv #LoveReasonGetEven – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 64 alla 68

LOVE REASON GET EVEN

Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.

 

LOVE REASON GET EVEN – TRAMA 

La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.

 

LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 64 ALLA 68

Ep.64) Cagla viene a sapere che il bambino di Esra e Cinar è in realtà figlio di Ozan. Nonostante lo shock, si impegna a mantenere il segreto. Contemporaneamente, spinge il fratello a fare ritorno a Londra con la sua famiglia, temendo che la verità possa essere rivelata a Ozan. Nel frattempo, in ufficio, Esra si trova faccia a faccia con Ozan, il quale, ancora ferito, la tratta con indifferenza e freddo distacco. Esra, sentendosi isolata, pianifica di ritornare a Londra dopo il matrimonio del fratello, ma prevede di partire solamente con il piccolo Atlas.

Ep.65) Ayaz Karakoc, l’oscuro personaggio che sta mettendo a rischio la stabilità della Milenyum Soft, fa un’apparizione inaspettata davanti a Esra in un bar. Lì, con un tono enigmatico, le rivela di conoscere molti dettagli sulla sua vita e le annuncia che i loro incontri diventeranno una costante. Ozan, venuto a conoscenza dell’incontro, si precipita furioso in ufficio per confrontarsi con Ayaz, intimandogli di non interferire più nella vita di Esra né nelle operazioni della loro azienda. Tuttavia, Ayaz non ha intenzione di arretrare e ha in serbo altre sorprese per Ozan, pronte a scuotere ulteriormente il loro mondo.

Ep.66) Il giorno tanto atteso da Elif ed Ekrem arriva, portando con sé la gioia delle nozze. La cerimonia vede la partecipazione di familiari, amici e anche volti meno attesi, come quello di Ayaz. Nonostante sia stato invitato, Ozan non gli permette di partecipare indisturbato e lo affronta prontamente. Durante il confronto, Ayaz lascia cadere una bomba: rivela di essere il fratellastro di Ozan. Questa rivelazione sconvolge profondamente l’uomo, gettando un’ombra sulle celebrazioni e complicando ulteriormente i legami familiari già intricati.

Ep.67) Sconvolto dalla rivelazione, Ozan, insieme a Esra, decide di fare visita a suo padre, Faruk, per cercare chiarimenti. Tuttavia, trovano Faruk in uno stato di salute precario, incapace di riconoscere Ozan come l’uomo che è oggi. A causa della sua malattia, Faruk è intrappolato in un passato remoto, credendo che Ozan sia ancora un bambino. Durante la loro conversazione, Faruk menziona anche Ayaz, confermando involontariamente le parole dello stesso. Questo conferma definitivamente a Ozan l’esistenza di un altro fratello, aggiungendo un ulteriore strato di complessità alla già turbolenta dinamica familiare.

Ep.68) Più tardi, nel tentativo disperato di convincere Ozan a restare, Cagla compie un gesto estremo: porta via Ela e minaccia Ozan di non permettergli più di vederla. Decisi a risolvere la situazione, si dirigono da Arif, il padre di Cagla. Quando Arif scopre le azioni drastiche della figlia, la persuade a riflettere sulle conseguenze del suo comportamento e la convince a fare ritorno a casa con lui, ristabilendo così una certa pace.