LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 76 ALLA 80
Ep.76) la Milenyum Soft affronta una grave crisi finanziaria con l’arrivo degli ufficiali giudiziari che avviano il sequestro aziendale. In questo scenario critico, Ozan, con l’appoggio di Mumtaz, si impegna a trovare un investitore che possa salvare l’azienda. Per convincere l’investitore, Ozan si trova costretto a fingere una relazione sentimentale stabile con Esra.
Ep.77) Intanto, Ruya si infligge delle ferite per catturare l’attenzione di Ozan, che la soccorre portandola in ospedale e successivamente a cena. Parallelamente, Menekse fa di tutto per allontanare Ekrem dalla loro casa. Nel contempo, Zeynep manovra per organizzare un incontro segreto tra Ekrem ed Elif, con la speranza che i due possano risolvere i loro dissidi.
Ep.78) Esra, ancora innamorata di Ozan, decide di organizzare una cena romantica per rivelargli i suoi sentimenti. Tuttavia, i suoi piani vengono ostacolati da Ruya, che interviene per impedire la confessione. A causa di questo, Ozan torna a casa molto tardi e si trova di fronte a una Esra infuriata, ignaro delle vere ragioni del suo risentimento.
Ep.79) Ruya e Baris, in cerca di guadagno facile, si intrufolano nella casa di Esra e Ozan per rubare oggetti preziosi, ma riescono a portar via solamente un braccialetto. Nel frattempo, all’interno dell’azienda, Ozan e Esra si confrontano con due proposte contrapposte per un cliente, stabilendo una scommessa: il perdente dovrà accettare qualsiasi richiesta del vincitore. Questo duello professionale aggiunge ulteriore tensione alla loro già complessa relazione.
Ep.80) Zumrut, desiderosa di vendetta nei confronti di Menekse, escogita un piano per svuotare il suo ristorante: organizza una distribuzione gratuita di panini, attirando via i clienti della rivale. Nel frattempo, Esra riesce a convincere l’investitore di Efe a finanziare la loro app. Per celebrare questo successo, Esra e il team decidono di andare a divertirsi in un karaoke bar. Lì, Ozan si unisce a loro, mostrandosi visibilmente geloso del rapporto tra Esra e gli altri, anche se non lo ammette apertamente.