SerieTv #LoveReasonGetEven – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 86 alla 90

LOVE REASON GET EVEN

Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.

 

LOVE REASON GET EVEN – TRAMA 

La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.

 

LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 86 ALLA 90

Ep.86) Esra sorprende Ozan organizzando una festa di compleanno con colleghi e amici. Ozan, è sorpreso ma felice perché pensava che Esra avesse altri piani per una cena romantica con Efe.

Ep.87) Più tardi Ozan è determinato a dimostrare a Esra che sta cambiando, cercando di essere più calmo e riflessivo, evitando di agire impulsivamente per la rabbia. Sebbene le sue prime prove siano complesse, gradualmente riesce a controllare il suo comportamento. Questo gli permette di trascorrere una piacevole giornata con Esra e il loro figlio a un evento scolastico.

Ep.88) Intanto le elezioni per il Comitato di quartiere si avvicinano e Zumrut tenta in tutti i modi di raccogliere voti. Tuttavia, subisce una sconfitta umiliante quando Nazim, appoggiato da Menekse e Yalcin, vince le elezioni.

Ep.89) Nel corso della loro luna di miele in una baita montana, Zeynep e Musa sentono Ozan esprimere il suo malcontento per la richiesta di divorzio avanzata da Esra.

Ep.90) Infine, Esra e Ozan si ritrovano isolati in una baita nel bosco, senza telefoni né auto. Decidono di camminare verso la strada principale e riescono a ottenere un passaggio. Tuttavia, finiscono nei guai quando scoprono che l’autista del veicolo è coinvolto nel trasporto di opere d’arte contraffatte.

Pubblicità