SerieTv #MadriUnaVitaD’Amore Seconda Stagione Prima Parte – la serie di Mediaset Infinity

MADRI: UNA VITA D’AMORE SECONDA STAGIONE 

Madri – Una vita d’amore (Madres. Amor y vida) è una serie televisiva drammatica medica spagnola, creata da Aitor Gabilondo e Joan Barbero e prodotta da Mediaset España in collaborazione con Alea Media. È distribuita sul servizio di streaming Amazon Prime Video dall’8 maggio 2020 e trasmessa in televisione su Telecinco dal 9 settembre 2020 e su Cuatro dal 9 novembre 2021 all’8 febbraio 2022. In Italia la prima parte della seconda stagione è disponibile su Infinity dal 17 luglio 2024.

 

MADRI: UNA VITA D’AMORE – TRAMA 

Marián Ballesteros Díaz è una donna gentile e conciliante con una vita idealista che ha cambiato la propria vita quando a sua figlia, Elsa, è stata diagnosticata l’anoressia.

 

MADRI: UNA VITA D’AMORE – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE PRIMA PARTE 

2×01 Un Peso Insopportabile) Elsa sta per essere dimessa dall’ospedale e Marian ha l’opportunità di riprendere la sua carriera professionale grazie a un’offerta di lavoro. Luisa e Antonio stanno vivendo un periodo di cambiamento personale, tuttavia il comportamento insolito di Andy li costringe a ripensare ai loro piani futuri.

2×02 Colpevoli) Marian riesce a far si che Olivia licenzi Elsa, ma la situazione domestica non evolve come previsto. Marian cerca disperatamente di evitare il ricovero ospedaliero della figlia. Tuttavia, un evento inaspettato porta a un nuovo ricovero. Luisa e Antonio sono devastati dalla diagnosi di Andy: è affetto da un disturbo della personalità.

2×03 Giocare con il fuoco) Cata, madre di Marian a cui è stato diagnosticato un disturbo bipolare, arriva in ospedale con l’intento di aiutare la figlia. Tuttavia, nonostante le sue buone intenzioni, finisce per creare solo disordine. Nel frattempo, Andy inizia a rendersi conto della sua nuova realtà. Trova conforto solo in Elsa, la cui possibile perdita lo preoccupa al momento della dimissione.

2×04 Prendere il timone) Alicia colpisce Andy, e Marian decide di allontanare Elsa dalla poliziotta e dal figlio, chiedendo a Olivia di rinchiudere la ragazza nel reparto psichiatrico. Cata non concorda con questa scelta e agevola un incontro tra Elsa e Ivan. Intanto, Luisa, Antonio e Andy iniziano una terapia familiare con un terapista con medoti non convenzionali, causando uno shock e il riemergere di antichi conflitti. Olivia impone a Simon di non interrogarla più sulla sua gravidanza.

2×05 Ventesima settimana) A seguito di un tentativo di furto, Marian inizia ad avere contatti con Oscar, padre di Ivan e marito di Alicia. Oscar, anche lui poliziotto, cerca di riabilitare l’immagine della moglie e riconquistare la fiducia del figlio. Nel frattempo, Juani viene travolta dal senso di colpa per aver denunciato Simon ad Alicia.

2×06 Vampiri) Marian è disposta a fare qualsiasi cosa per allontanare Elsa da Andy, anche a costo di inimicarsi Luisa per sempre. Su suggerimento di Eduardo, Luisa considera l’idea di prendersi una pausa dal suo ruolo di madre per capire meglio sé stessa e i suoi desideri. Simon rivela a sua madre la verità sul suo arresto e tenta di contattare Olivia, che rifiuta di accettare la sua versione dei fatti.

 

LA SECONDA PARTE DI MADRI UNA VITA D’AMORE 2 ARRIVA A SETTEMBRE!