SerieTv #MadriUnaVitaDAmore Seconda Stagione Seconda Parte – la serie di Mediaset Infinity

MADRI: UNA VITA D’AMORE SECONDA STAGIONE 

Madri – Una vita d’amore (Madres. Amor y vida) è una serie televisiva drammatica medica spagnola, creata da Aitor Gabilondo e Joan Barbero e prodotta da Mediaset España in collaborazione con Alea Media. È distribuita sul servizio di streaming Amazon Prime Video dall’8 maggio 2020 e trasmessa in televisione su Telecinco dal 9 settembre 2020 e su Cuatro dal 9 novembre 2021 all’8 febbraio 2022. In Italia la prima parte della seconda stagione è disponibile su Infinity dal 17 luglio 2024.

 

MADRI: UNA VITA D’AMORE – TRAMA 

Marián Ballesteros Díaz è una donna gentile e conciliante con una vita idealista che ha cambiato la propria vita quando a sua figlia, Elsa, è stata diagnosticata l’anoressia.

 

MADRI: UNA VITA D’AMORE – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE SECONDA PARTE 

2×07 Non fare arrabbiare dio) È passato un mese e mezzo. Elsa continua a non voler vedere la madre e a non mangiare. Marian è sempre più smarrita, il rapporto con Luisa è freddo, non si parlano, e i sintomi della fibromialgia stanno aumentando.

2×08 Un passo indietro) Elsa raggiunge la maggiore età e Marian teme che, in caso di dimissioni, potrebbe non rivederla più. Elsa rimane ferma nel suo intento di escludere la madre dalla sua vita per evitarle ulteriori sofferenze, mentre Marian non demorde.

2×09 Abusi) Marian subisce un’aggressione da Oscar. Nel respingerlo, tentando di difendersi, il poliziotto cade dalle scale e si ferisce gravemente. Marian inizialmente si rifiuta di denunciarlo.

2×10 No) Sono passate due settimane. Durante questo periodo, Andy è migliorato notevolmente ed Eduardo sembra fiducioso. Sono sulla strada giusta. Ma, durante un discussione con Elsa, Andy finisce per aggredirla, mettendo a repentaglio la sua guarigione.

2×11 Ultime volontà) Marian ed Elsa ricevono una visita inattesa da Julia, la madre di Chema, che era assente da anni. Il suo ritorno avviene contemporaneamente alla fuga di Andy dal reparto psichiatrico. Simon è consapevole di essere escluso dalla vita di Olivia, ma non accettata l’idea che sua figlia debba crescere senza una famiglia.

2×12 Undici ore) Finalmente è disponibile un fegato per Cris. Non vi è tempo da perdere per completare l’intervento, un’operazione di 11 ore durante la quale Claudia ed Esmeralda attendono con speranza.

2×13 Luce) Asun va a salutare Olivia prima di andare a Soria. In quel momento Olivia entra in travaglio, così Asun decide di rimanere e assistere al parto. Ma la situazione non è facile per nessuna delle due: Olivia è da sola, smarrita e spaventata a morte.