SEGRETI DI FAMIGLIA
Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. In Italia la serie è andata in onda su Canale 5 dal 16 giugno al 19 dicembre 2024 e in seguito rilasciata sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 3 marzo 2025.
SEGRETI DI FAMIGLIA – TRAMA
Ilgaz Kaya è un pubblico ministero rispettato con forti convinzioni che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. È il figlio maggiore del rispettato capo della polizia Metin Kaya. Ceylin Erguvan è una giovane avvocatessa di classe inferiore che non esita a usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi, è audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità, e desiderano che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma, trattandosi di un caso complesso, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte. Con questo caso i due iniziano a collaborare per scoprire tutta la verità, e si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie.
SEGRETI DI FAMIGLIA – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 58 ALLA 62
Episodi 58-59) Nel corso di un processo per omicidio, Neva viene tragicamente ferita da un colpo di pistola sparato dal fratello del condannato a vita, gesto di vendetta per la sentenza emessa. Nel frattempo, Serdar fa pressione su Parla affinché si unisca a lui, Merve e Cinar nei loro affari poco chiari.
Episodi 60-61) Durante l’udienza per il risarcimento, Ilgaz ottiene una confessione dal suo cliente riguardo alle circostanze reali dell’infortunio. Anche se questa confessione porta alla perdita del risarcimento per il signor Galip, quest’ultimo rimane profondamente grato ad Ilgaz. Riconoscendo l’integrità e la dedizione dell’avvocato, Galip lo sceglie per rappresentarlo nella delicata questione legale riguardante l’affidamento di sua figlia, Melike.
Episodio 62) Ceylin e Ilgaz intensificano i loro sforzi per scoprire chi stia manovrando contro di loro. Un secondo test del DNA conferma la corrispondenza tra Ilgaz e un capello trovato sulla scena, ma Pars sospetta che il campione sia stato manomesso. Determinati a fare chiarezza, decidono di indagare più a fondo per scoprire l’artefice di questa manipolazione.