SEGRETI DI FAMIGLIA
Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. In Italia la serie è andata in onda su Canale 5 dal 16 giugno al 19 dicembre 2024 e in seguito rilasciata sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 3 marzo 2025.
SEGRETI DI FAMIGLIA – TRAMA
Ilgaz Kaya è un pubblico ministero rispettato con forti convinzioni che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. È il figlio maggiore del rispettato capo della polizia Metin Kaya. Ceylin Erguvan è una giovane avvocatessa di classe inferiore che non esita a usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi, è audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità, e desiderano che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma, trattandosi di un caso complesso, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte. Con questo caso i due iniziano a collaborare per scoprire tutta la verità, e si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie.
SEGRETI DI FAMIGLIA – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 63 ALLA 67
Puntata 63) Yekta sfida l’accusa di Pars, giudicandola eccessivamente mite. Contemporaneamente, Ilgaz si prepara a presentare la sua testimonianza sulla scena del crimine, ma invece di incontrare il procuratore Ismail, si trova faccia a faccia con il nuovo procuratore, Derya.
Puntata 64) Eren verifica le posizioni dei suoi agenti e realizza che Goksu è stata registrata vicino allo studio legale Tilmen. Tuttavia, è un inganno: Niyazi ha visitato l’area portando con sé il cellulare di Goksu per tenderle una trappola. Ceylin inizia a pensare che chi ha ucciso Engin possa essere lo stesso che ha manipolato il campione di prova. Contemporaneamente, Eren rivela a Pars di avere una figlia.
Puntata 65) Dopo un intenso confronto con Ilgaz, Cinar rivela a suo padre Metin il desiderio di lasciare tutto alle spalle, travolto dal senso di colpa per l’omicidio di Zafer.
Puntata 66) Più tardi Lacin si rivolge a Seda per ottenere aiuto nel dimostrare l’innocenza del suo autista. Nel frattempo, Pars riesce a ottenere un mandato di perquisizione per Goksu e, nell’armadietto della ragazza, vengono scoperti capelli di Ilgaz, confermando le accuse contro di lei.
Puntata 67) Mentre i sospetti di Ceylin su Niyazi crescono, decide di appostarsi fuori dalla sua abitazione. Ilgaz si unisce a lei e, quando vedono Niyazi uscire, decidono di seguirlo. Contemporaneamente, Yekta pianifica un attacco contro Ceylin, incaricando i suoi collaboratori di indagare sul suo passato per scovare elementi utilizzabili contro di lei in tribunale.