SerieTv #SegretiDiFamiglia – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 73 alla 77 – SCOPERTE SHOCK!

SEGRETI DI FAMIGLIA 

Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. In Italia la serie è andata in onda su Canale 5 dal 16 giugno al 19 dicembre 2024 e in seguito rilasciata sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 3 marzo 2025.

 

SEGRETI DI FAMIGLIA – TRAMA 

Ilgaz Kaya è un pubblico ministero rispettato con forti convinzioni che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. È il figlio maggiore del rispettato capo della polizia Metin Kaya. Ceylin Erguvan è una giovane avvocatessa di classe inferiore che non esita a usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi, è audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità, e desiderano che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma, trattandosi di un caso complesso, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte. Con questo caso i due iniziano a collaborare per scoprire tutta la verità, e si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie.

 

SEGRETI DI FAMIGLIA – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 73 ALLA 77

Puntata 73) Seda sceglie di intraprendere un nuovo cammino, lasciandosi alle spalle le vicende con Yekta e Lacin.

Puntata 74) Intanto Ceylin trova una busta con all’interno una chiavetta USB: un misterioso video di Engin è salvato su di essa. Di cosa si tratta?

Puntata 75) Più tardi Aylin, esitante, non vuole affrontare il contenuto della busta che contiene i risultati del test del DNA. Tuttavia, Ceylin, superando le sue resistenze, scopre e rivela che Osman è il padre del bambino.

Puntata 76) Ilgaz, insospettito da un comportamento elusivo di Ceylin, decide di far controllare il suo computer. Da questa verifica emerge un video sconvolgente: Engin ammette di aver orchestrato la propria finta morte.

Puntata 77) Una volta uscito di prigione, Yekta si dirige verso la procura, accompagnato da Lacin. Che cosa avrà in mente di fare dopo le ultime rivelazioni?

Pubblicità