SerieTv #SegretiDiFamiglia – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 78 alla 82 – IL VERO COLPEVOLE DELLA MORTE DI ZAFER VIENE SVELATO!

SEGRETI DI FAMIGLIA 

Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. In Italia la serie è andata in onda su Canale 5 dal 16 giugno al 19 dicembre 2024 e in seguito rilasciata sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 3 marzo 2025.

 

SEGRETI DI FAMIGLIA – TRAMA 

Ilgaz Kaya è un pubblico ministero rispettato con forti convinzioni che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. È il figlio maggiore del rispettato capo della polizia Metin Kaya. Ceylin Erguvan è una giovane avvocatessa di classe inferiore che non esita a usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi, è audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità, e desiderano che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma, trattandosi di un caso complesso, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte. Con questo caso i due iniziano a collaborare per scoprire tutta la verità, e si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie.

 

SEGRETI DI FAMIGLIA – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 78 ALLA 82

Puntata 78) Cinar, Parla, Tugce, Merve e Serdar vengono messi in custodia cautelare su ordine di Pars.

Puntata 79) Più tardi le indagini rivelano che il corpo carbonizzato ritrovato nel bagagliaio è di Pinar Senturk, che era scomparsa da giorni.

Puntata 80) Arriva un colpo di scena quando Eren è all’improvviso accoltellato da Fatih ma, solo per miracolo, riesce a sopravvivere.

Puntata 81) Intanto Yekta scopre il luogo dove Zafer è stato sepolto, e i suoi resti vengono casualmente trovati da due passanti.

Puntata 82) Infine Ceylin smaschera i ragazzi coinvolgendo un documento falso che li porta a confessare tutto. Nel frattempo, Derya e Pars riescono a far arrestare Ugur, rivelatosi coinvolto nell’omicidio di Pinar.

Pubblicità