THE FAMILY 2
The Family 2 (Aile) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. È un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007. In Italia la seconda stagione va in onda dal 2 settembre 2024 su Mediaset Infinity.
THE FAMILY 2 – TRAMA
Seconda stagione della serie. Aslan è diviso tra l’amore per Devin e il legame con sua madre Hulya, determinata a dividerli. La situazione si complica ulteriormente per la famiglia Soykan con l’accusa di riciclaggio di denaro da attività illecite. Riuscirà Aslan a tenere unita la famiglia di fronte alle avversità?
THE FAMILY – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE DALLA PUNTATA 6 ALLA 10
Puntata 6) Cihan uccide Tolga con la complicità di Ilyas e la figlia di questo, Serap. Nel frattempo, Aslan decide di lasciare libera Devin e di divorziare, ma mentre stanno per tornare a Istanbul, Cagri lo informa che hanno trovato il corpo di Tolga e che arresteranno Leyla per questo omicidio. Yamgur viene rilasciata dalla polizia, ma quando Ekrem va a prenderla, gli dice di sparire dalla sua vita.
Puntata 7) Dalla prigione, Leyla implora Devin di prendersi cura dei suoi figli finché non tornerà libera, dal momento che si dichiara innocente. Devin si presenta alla Villa e davanti a una folla di giornalisti smentisce il divorzio con Aslan.
Puntata 8) Aslan prova a convincere la zia Nedret ad entrare in società, ma deve vincere le resistenze di Hulya e Ibrahim. Devin, tornata alla villa per badare ai bambini di Leyla, si lascia suo malgrado coinvolgere nella questione. Per far scarcerare Leyla, Aslan e i suoi rintracciano Sansar e lo inducono col ricatto ad autodenunciarsi per l’omicidio di Tolga.
Puntata 9) Leyla è in prigione e Aslan fa di tutto per farla uscire rapidamente. Riesce perfino a farle avere un telefono, ma questo crea problemi all’interno del carcere tra Leyla e un’altra detenuta, che istigata da Hulya, le rende la vita difficile.
Puntata 10) L’assassino di Tolga si è consegnato scagionandol Leyla dall’accusa di omicidio che l’aveva portata in carcere. Alla vigilia del suo rilascio, Hulya architetta un piano diabolico per evitare che Leya tornando in libertà possa riprendere i suoi figli e lasciare la Villa come più volte minacciato, provandola della cura dei nipoti.