SerieTv #TheFamily – la serie di Mediaset Infinity; Anticipazioni dalla Puntata 11 alla 15

THE FAMILY 2

The Family 2 (Aile) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. È un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007. In Italia la seconda stagione va in onda dal 2 settembre 2024 su Mediaset Infinity.

 

THE FAMILY 2 – TRAMA 

Seconda stagione della serie. Aslan è diviso tra l’amore per Devin e il legame con sua madre Hulya, determinata a dividerli. La situazione si complica ulteriormente per la famiglia Soykan con l’accusa di riciclaggio di denaro da attività illecite. Riuscirà Aslan a tenere unita la famiglia di fronte alle avversità?

 

THE FAMILY – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE DALLA PUNTATA 11 ALLA 15

Puntata 11) La villa della famiglia Soykan va a fuoco per mano di Aslan ed è lui stesso a suggerire che la sua famiglia si trasferisca nella casa della nonna, Seher. Contemporaneamente, Aslan deve anche controllare una rivolta dei lavoratori del porto che reclamano i loro stipendi.

Puntata 12) Melek, la compagna di carcere di Leyla, viene sottoposta a un intervento d’urgenza, è in condizioni critiche e rischia di morire. Devin convince Aslan a portare i bambini di Leyla, in modo che sia lei a dire ai figli che non può, per il momento, lasciare il calcio.

Puntata 13) Hulya scopre che i bambini si trovano da Cemre, irrompe in casa sua e li trascina via forza. Informato del fatto, Aslan diffida Hulya dall’intraprendere ulteriori azioni a danno dei nipoti, dopodiché chiede a Devin di lasciare per sempre quella casa.

Puntata 14) Aslan riesce finalmente a pagare gli stipendi dei lavoratori del porto ma non tutti gli altri debiti, quindi anche se ha ottenuto di nuovo la fiducia dei laboratori, è convinto comunque di aver perso il porto. In realtà scopre che tutti i debiti sono stati pagati da Nedret che ha improvvisamente deciso di accettare la proposta di società che Aslan le aveva fatto tempo prima.

Puntata 15) Aslan vuole ristabilire il suo ruolo di potere e le gerarchie al porto, visto che malavita sta cercando di espandere i suoi affari per la gestione dei locali commerciali sul molo. Il primo da rimettere in riga è suo cugino Bedri che sembra sempre più intenzionato a scavalcarlo nelle questioni inerenti alle locazioni.