THE FAMILY 2
The Family 2 (Aile) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. È un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007. In Italia la seconda stagione va in onda dal 2 settembre 2024 su Mediaset Infinity.
THE FAMILY 2 – TRAMA
Seconda stagione della serie. Aslan è diviso tra l’amore per Devin e il legame con sua madre Hulya, determinata a dividerli. La situazione si complica ulteriormente per la famiglia Soykan con l’accusa di riciclaggio di denaro da attività illecite. Riuscirà Aslan a tenere unita la famiglia di fronte alle avversità?
THE FAMILY – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE DALLA PUNTATA 1 ALLA 5
Puntata 1) Qualcuno diffonde su internet il video delle telecamere di sorveglianza in cui si vede Devin che spara a Cihan e la famiglia Soykan finisce nella bufera. Devin decide di ricominciare da zero, pianifica il divorzio e raggiunge Smirne, ma viene raggiunta da Aslan.
Puntata 2) Aslan tenta di convincere Devin a tornare a Istanbul con lui. Durante un loro dialogo, trovano una bambina in lacrime, di nome Hulya. La bambina è fuggita dal matrimonio del fratello e Devin e Aslan decidono di riaccompagnarla dalla sua famiglia.
Puntata 3) Aslan cerca in tutti i modi di riavvicinarsi Devin, ma così facendo scopre non solo che sua moglie sta per trasferirsi in Inghilterra, ma anche che questo trasferimento è stato ideato da Hulya. Cercando di soffocare la sua rabbia, Aslan chiede spiegazioni alla madre e poi si chiude in se stesso.
Puntata 4) La Procura Generale di Istanbul ha messo sotto inchiesta l’intera famiglia Soykan con l’accusa di riciclaggio di denaro proveniente da traffici illeciti. Aslan riunisce tutti per predisporre una strategia di difesa, invitando la famiglia a restare unita e ad aiutarsi l’un l’altro.
Puntata 5) Aslan “sequestra” Devin per evitare che venga arrestata dalla polizia. Nel frattempo, tutti cercano Tolga, ciascuno per motivi diversi. Hulya, quando apprende di non essere più la presidente della fondazione, da in escandescenze.