SerieTv #TheFamily 2 – la serie di Mediaset Infinity; Anticipazioni dalla Puntata 26 alla 30

THE FAMILY 2

The Family 2 (Aile) è un serial televisivo drammatico turco, trasmesso su Show TV dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024. È un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007. In Italia la seconda stagione va in onda dal 2 settembre 2024 su Mediaset Infinity.

 

THE FAMILY 2 – TRAMA 

Seconda stagione della serie. Aslan è diviso tra l’amore per Devin e il legame con sua madre Hulya, determinata a dividerli. La situazione si complica ulteriormente per la famiglia Soykan con l’accusa di riciclaggio di denaro da attività illecite. Riuscirà Aslan a tenere unita la famiglia di fronte alle avversità?

 

THE FAMILY – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE DALLA PUNTATA 26 ALLA 30

Puntata 26) Mentre Aslan è ancora in ospedale dopo l’attentato subito, Iskender, Turgut es Ekram rintracciano e catturano Behram, l’uomo che ha sparato ad Aslan. Behram mostra comportamenti al limite della sociopatia.

Puntata 27) Devin è entusiasta di scoprire che lei e Aslan potrebbero avere un figlio. Cihan capisce che Hulya ha mandato un cecchino al suo matrimonio per uccidere lui e sua moglie Serap. Nel frattempo, Ibrahim prende una decisione radicale.

Puntata 28) Dopo che Devin e Aslan rivelano al resto della famiglia che Hulya e Ergun hanno ingannato Devin facendole credere di non poter avere figli, Hulya perde i sensi. Devin insiste affinché Aslan partecipi a una terapia di coppia, ma senza successo.

Puntata 29) Nedret e Hulya si confrontano, entrambe temendo di perdere il loro figlio. Contemporaneamente, Aslan sceglie di abbandonare Istanbul insieme a Devin per trasferirsi a Urla.

Puntata 30) Aslan rivela a Ilyas che Bedri non è così fedele come credeva. Mentre Aslan e Devin si preparano a dire addio alla famiglia con l’ultima cena prima del trasferimento a Urla, Hulya non accetta la situazione e assume una grande quantità di sonniferi, mettendo a rischio la propria vita.