SerieTv #UnitàSpecialeScomparsi Seconda Stagione – la serie di Mediaset Infinity

UNITÀ SPECIALE SCOMPARSI SECONDA STAGIONE 

Unità Speciale Scomparsi “Desaparecidos” è una serie originale spagnola di Mediaset España. Con Michelle Calvó, Juan Echanove, Maxi Iglesias, Amanda Ríos, Chani Martín ed Elvira Mínguez, tra gli altri, è stato prodotto da Plano a Plano nella sua prima stagione e ha debuttato il 19 giugno 2020 su Amazon Prime Video. In Italia la seconda stagione è disponibile gratis su Mediaset infinity dal 9 ottobre 2023.

 

UNITÀ SPECIALE SCOMPARSI SECONDA STAGIONE – TRAMA

L’unità Persone Scomparse continua con il suo lavoro sotto gli ordini dell’ispettore capo Santiago.

La ricerca delle persone scomparse continua insieme alle vite personali dei personaggi che rifletteranno il passare del tempo.

 

UNITÀ SPECIALE SCOMPARSI – ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE 

2×01 Sapere solo che non ci sono) L’apparizione in circostanze drammatiche di una giovane donna, scomparsa in compagnia di un’amica due anni prima, riaccende la speranza di trovare la seconda giovane. L’Unità Persone Scomparse si mette in moto.

2×02 La bella addormentata e l’uomo analogico) Le indagini sulla scomparsa di Lidia si danno sempre più complicate e tutte le piste sembrano terminare in vicoli ciechi. Sonia riceve un aiuto che non sa come interpretare mentre Sebas si rifiuta di accettare la decisione della moglie di portare le figlie insieme a lei in un’altra città.

Azhar riceve una richiesta d’aiuto da parte di Carmen, ma non può accettarla. Arriva un nuovo caso: un 76enne scomparso senza lasciare nessuna traccia.

2×03 Appeso a un filo) L’Unità Persone Scomparse conferma che Lidia è trattenuta dai fratelli Reyes, anche se potrebbe essere lì di sua spontanea volontà. Santiago e Sonia escogitano un piano per incontrarla senza interferire con le indagini della Narcotici.

2×04 Nuovo arrivo in ufficio) Dopo aver sentito il messaggio in segreteria di Lidia, sua padre e sua sorella chiudono a Santiago e Sonia di fare qualcosa. Purtroppo, per ora l’Unità Persone Scomparse ha le mani legate. Nel frattempo, Sebas e Azhar, aiutati da una poliziotta in congedo, devono risolvere il caso di due donne scomparse nel paese di San Juan, nei pressi di una palude.

2×05 Sposo in fuga) Le sparizioni alla palude suscitano qualsiasi tipo di ipotesi e nella comunità locale inizia a circolare la voce di un serial killer. Intanto, gli agenti si occupano di un nuovo caso: un giovane non si è presentato al proprio matrimonio e sembra scomparso nel nulla; il caso viene affidato a Sonia e Ramallo ma tra i due i rapporti restano molto tesi.

2×06 Fino alle ossa) La scoperta di ossa femminili carbonizzate riapre un vecchio caso di sparizione per il quale un uomo che si proclama innocente sta scontando una pena detentiva. La tensione tra Ramallo e Sonia aumenta. Sebas ha problemi di convivenza con le figlie.

2×07 La vita in gioco) Il ritrovamento di una terza macchina abbandonata nelle vicinanze del parco aumenta l’incertezza, e il cadavere di una donna viene ritrovato con evidenti segni di violenza; torna l’ipotesi che dietro a tutto questo ci sia un assassino seriale.

2×08 Pulizia del sangue) Breixo Ribera, un timido liceale, è scomparso senza lasciare traccia nove anni fa. Tutti gli indizi si sono rivelati sterili. Nuove informazioni che lo collegherebbero all’universo neonazista causeranno una svolta tanto inaspettata quanto dolorosa.