BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 10 AL 15 FEBBRAIO 2025
Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 febbraio 2025 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.
Puntate dalla 9089 alla 9093
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 15 FEBBRAIO 2025
Thomas discute con Steffy riguardo ai suoi sentimenti per Hope. Lui sostiene di desiderare solo la felicità di Hope, ma ovviamente spera che lei scelga di lasciare Liam e pensa che questo sia quasi certo ora che i due hanno firmato i documenti per il divorzio. Steffy cerca di capire se Thomas sia pronto ad accettare un’eventuale riconciliazione tra Hope e Liam. Brooke e Ridge riflettono sui fatti recenti, inclusa la festa di compleanno della piccola Beth. Brooke esprime la speranza che Hope e Liam superino le loro difficoltà e ritrovino l’amore che li ha uniti, nonostante abbiano firmato le carte per il divorzio. Ridge, pur sottolineando i cambiamenti positivi in Thomas, condivide le preoccupazioni di Brooke riguardo alla situazione, ritenendo che Hope debba riuscire a ritrovare se stessa e salvare il suo matrimonio.
Hope, in presenza di Liam e Brooke, ammette di aver smarrito la strada e di non riconoscersi più nelle sue azioni, inclusa la sua relazione con Thomas. Il dubbio la pervade e sembra pronta a riconsiderare le sue scelte e a riprendere il controllo della sua vita, cercando di salvare la sua famiglia, prima che sia troppo tardi. Liam poi va a trovare Steffy a casa di Eric e le racconta della festa di Beth e di come sia riuscito a parlare con Hope e di sperare stavolta di essere riuscito a convincerla che di Thomas non può fidarsi. Steffy gli chiede se, nel caso in cui Hope rinsavisca e non proceda con il divorzio, lui abbia intenzione di provare a ricostruire il loro matrimonio.
Liam spiega a Steffy che, sebbene desideri il meglio per Hope, i suoi sentimenti per lei rimangono profondi e si rende conto di aver commesso un errore nel lasciarla. Alla Forrester, intanto, Ridge chiede a Thomas di spiegargli cosa sta succedendo tra lui e Hope, ma all’arrivo di R.J. il fratello si dilegua per evitare una spinosa conversazione. Ridge e R.J. restano a parlare con Brooke della situazione tra Hope e Liam e lei si dice speranzosa che la riunione familiare per il compleanno della figlia abbia sortito degli effetti positivi per un superamento della crisi tra loro.
Hope si presenta a casa di Thomas, scoppiando in lacrime e spiegandogli come Liam le abbia fatto rivivere il tormento degli anni in cui lui ha celato il fatto che la loro figlia fosse ancora viva. Thomas cerca di rassicurarla di essere cambiato e dell’amore che prova per lei, ma Hope rimane indecisa e guardinga. A quel punto, Thomas gioca la sua ultima carta. Dopo la festa di compleanno di Beth, Hope ha parlato con Liam che l’ha messa di nuovo in guardia contro Thomas, dicendole che non deve fidarsi di lui. In particolare, le ha ricordato il passato, quando Thomas aveva nascosto a tutti che Beth era viva. Hope lo ha ascoltato e ha deciso di chiudere la storia con Thomas, soprattutto perché vuole che la figlia abbia di nuovo due genitori uniti.
Alla Forrester, Brooke dice a Ridge e a R.J. di essere convinta che Hope riuscirà a salvare il matrimonio con Liam. Ma Ridge in particolare è scettico perché non crede che Liam perdonerà Hope e inoltre non fa mistero di aver capito di essere ancora innamorato di Steffy e profondamente pentito di averla lasciata. A casa di Thomas, Hope gli comunica la sua decisione di provare a salvare il suo matrimonio con Liam, spiegandogli le sue ragioni e chiedendogli perdono per averlo illuso. Thomas la prende abbastanza bene, anche se ribadisce che la amerà per sempre e di non dimenticare mai che contrariamente a Liam, lui non ha il cuore diviso tra due donne e promette di poter amare esclusivamente lei. In effetti Liam è da Steffy ed è molto felice che Hope lo abbia ascoltato riguardo a Thomas, ma non ha intenzione di tornare con lei.
AUDITEL
(Settimana dal 2 all’8 febbraio 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 2 FEBBRAIO (/)
- LUNEDÌ 3 FEBBRAIO (2.422 – 19.07%) (2.432 – 19.06%)
- MARTEDÌ 4 FEBBRAIO (2.141 – 17.84%) (2.151 – 17.83%)
- MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO (2.210 – 17.97%) (2.220 – 17.95%)
- GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO (2.389 – 19.47%) (2.399 – 19.45%)
- VENERDÌ 7 FEBBRAIO (2.345 – 18.98%) (2.354 – 18.95%)
- SABATO 8 FEBBRAIO (2.344 – 17%) (2.355 – 17.02%)
Media Settimanale (2.308 – 18.38%) (Media Total 2.319 – 18.38%)
[-12mila +0.27%]