Soap&Novelas #Beautiful settimana dal 10 al 15 marzo 2025: HOPE SEDUCE THOMAS IN UFFICIO. ERIC E RIDGE SI SFIDANO MENTRE LUNA ARRIVA A LOS ANGELES!

BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 10 AL 15 MARZO 2025  

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 15 marzo 2025 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.

Puntate dalla 9104 al 9108

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 15 MARZO 2025

Ridge è entusiasta al pensiero che il figlio si sia finalmente lanciato nella moda come lui ha sempre desiderato, ma pur essendone fiero e felice è anche contrariato e in ansia per l’atteggiamento di suo padre che lo sfida apertamente. Ridge sa che produrre una collezione è un lavoro sfibrante ed è sempre più convinto che Eric debba farsi da parte e che ora sia senza dubbio il suo momento sia come stilista che come amministratore dell’azienda di famiglia. Eric però, insieme a RJ, ha ritrovato l’entusiasmo e la voglia di vivere e Donna ne è felice e ammirata.

Una nuova e affascinante stagista di nome Luna è entrata in azienda e fa da spola con tutto ciò che è necessario tra gli uffici della Forrester e il soggiorno di Eric dove si continua a lavorare alacremente alla collezione. La giovane viene accolta da Eric e soprattutto da R.J. con calore e entusiasmo, ma la ragazza sembra avere qualcosa da nascondere. Ridge confida a Brooke i suoi dubbi nei confronti del padre che alla sua età ha deciso di produrre una intera nuova collezione d’alta moda con l’aiuto di R.J.

Hope va in ufficio da Thomas e, usando un piccolo stratagemma, crea l’atmosfera per un contatto amoroso con lui. Ridge decide di andare a parlare con Eric. Padre e figlio si confrontano, ma ognuno mantiene ferma la sua posizione. Ridge vorrebbe che il padre diradasse i suoi impegni e si limitasse ad un ruolo di mentore per le future generazioni. Eric non ne ha alcuna intenzione e intende dimostrare di essere ancora lo stilista e il capo d’azienda brillante e di grande successo che è sempre stato.

Ridge propone al padre di portare avanti separatamente ognuno la propria collezione. Saranno i compratori, in una vera e propria competizione in passerella, a decidere quale delle due ritengano migliore. Eric accetta la sfida. A casa di Eric, Ridge e suo padre stanno ancora discutendo sull’opportunità che Eric crei una collezione d’alta moda tutta sua, che tra l’altro rivaleggerebbe con quella di Ridge. Ridge è più che altro preoccupato che l’impresa sia troppo stancante per il padre e teme che potrebbe essere un insuccesso, il che deprimerebbe Eric. Eric invece pensa che Ridge sia geloso perché R.J. ha cominciato a disegnare con il nonno anzichè con lui.

Negli uffici della Forrester, Brooke, R.J. e Carter discutono dello stesso argomento. Carter è felice che R.J. abbia cominciato a disegnare, ma esprime le sue perplessità sulla collezione di Eric, dicendo che dal punto di vista commerciale è un rischio, in quanto la Forrester è già al limite della sua capacità produttiva con “Hope For the Future”, “Brooke’s Bedroom” e la linea d’alta moda firmata da Ridge. Però Carter sa anche che Eric è una persona speciale che in passato ha compiuto miracoli. Intanto, sempre alla Forrester, ma chiusi in un altro ufficio, Hope e Thomas vivono momenti di grande passione.

 

AUDITEL

(Settimana dal 23 febbraio all’1 marzo 2025) (Total Audience)

  1. DOMENICA 2 MARZO (/)
  2. LUNEDÌ 3 MARZO (2.195 – 17.29%)
  3. MARTEDÌ 4 MARZO (2.031 – 16.58%)
  4. MERCOLEDÌ 5 MARZO (2.058 – 16.96%)
  5. GIOVEDÌ 6 MARZO (2.254 – 19.11%)
  6. VENERDÌ 7 MARZO (2.185 – 17.9%)
  7. SABATO 8 MARZO (

Media Settimanale Total oggi pomeriggio