BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 dicembre 2024 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.
Puntate dalla 9056 alla 9060
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2024
Steffy da’ a Thomas la notizia che nonostante lui continui a proteggere Hope, tutti sanno che è stata Hope a prendere l’iniziativa e a baciarlo e che è stato proprio Liam a dirglielo. Thomas vorrebbe parlare con Liam, ma Steffy gli consiglia di non farlo. Infine, Thomas e Hope si incontrano e Hope gli dice che Liam vuole divorziare da lei. Negli uffici della Spencer Publications, Wyatt va a salutare suo fratello per sapere come sta, come è andato il confronto con Hope e soprattutto se è riuscito a perdonarla. Ma Liam gli spiega che lei non è riuscita a dargli una spiegazione del perché abbia baciato proprio Thomas, l’uomo che ha tentato più volte di distruggere la loro vita in passato e che quindi non riesce più a fidarsi di lei, non solo perché potrebbe farlo di nuovo, ma anche perché non la capisce e non la riconosce più per la donna che ha sposato e di conseguenza vuole il divorzio.
Steffy ripensa ai suoi baci con Liam e al fatto di avergli chiarito che lei è felicemente sposata e che pretende che lui rispetti il suo matrimonio. Finn, al suo ritorno a casa dall’ospedale, le chiede di Thomas. Steffy gli racconta che suo fratello è rimasto sconvolto alla notizia che lei e persino Liam sapessero del suo bacio con Hope. E quindi per difenderla, se ne è addossato la colpa.
Liam, che ha visto Hope e Thomas baciarsi, sa che è stata lei ad avvicinarsi a lui e a baciarlo. Mentre le parole di Wyatt, che cerca di convincere Liam a perdonare sua moglie non sortiscono l’effetto che spera, Hope, confessa a Thomas di voler stare con lui e che in realtà Liam vuole ancora una volta tornare con Steffy. Liam e Wyatt discutono nell’ufficio della Spencer Publications, perché Liam, nonostante le sue tragedie personali, è già tornato al lavoro. Wyatt tenta di convincerlo a riconsiderare le sue idee sul divorzio da Hope.
Wyatt dice a Liam che in fin dei conti si è trattato di un solo bacio e che lui, non perdonando la moglie, perderà la sua famiglia e causerà dei danni anche ai bambini. Ma Liam è irremovibile e dice che, trattandosi di Thomas è una cosa che non è in grado di perdonare. Intanto Deacon è andato a trovare Sheila in prigione. Sheila è sorpresa e contenta di vederlo e i due ricordano i bei tempi passati. Sheila gli dice che sta ripensando a tutta la sua vita e si pente di quello che ha fatto, ma Deacon la rassicura e la incoraggia, dicendole che è una persona speciale. Entrambi sperano che una volta uscita dal carcere, potranno ricominciare a frequentarsi, perché nessuno dei due ha dimenticato l’altro.
Hope racconta a Thomas tutto quello che è successo con Liam: che lui vuole il divorzio e lei non è riuscita a convincerlo a ripensarci. Si da’ la colpa di tutto ed è angosciata per il futuro, ma Thomas le dichiara che le starà sempre accanto e che lei è una donna meravigliosa. Hope lo bacia di nuovo, ma Thomas si tira indietro perché è ancora una donna sposata. Allora Hope si sfila l’anello nuziale e fa chiaramente capire a Thomas che è arrivato il momento di passare alla fase successiva del loro rapporto e infatti, sempre per iniziativa di Hope, è cio’ che accade. Liam è profondamente ferito dal tradimento di Hope, che ha maturato dei sentimenti per Thomas.
AUDITEL
(Settimana dal 24 al 30 novembre 2024)
- DOMENICA 24 NOVEMBRE (/)
- LUNEDÌ 25 NOVEMBRE (2.362 – 19.05%)
- MARTEDÌ 26 NOVEMBRE (2.249 – 18.6%)
- MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE (2.254 – 18.64%)
- GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE (2.424 – 19.32%)
- VENERDÌ 29 NOVEMBRE (2.456 – 19.8%)
- SABATO 30 NOVEMBRE (2.579 – 19.92%)
Media settimane (2.387 – 19.22%)
[+104mila e 1.09%]