Soap&Novelas #Beautiful settimana dal 23 al 29 marzo 2025: ERIC CONTINUA A PEGGIORARE E TAYLOR RITORNA ANCORA A LOS ANGELES.

BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 23 AL 29 MARZO 2025  

Seguono le anticipazioni della settimana dal 23 al 29 marzo 2025 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.

Puntate dalla 9111 alla 9115

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 29 MARZO 2025

Tra i tavoli de “Il Giardino”, Sheila ha deciso di affrontare Deacon per esprimergli tutta la sua gratitudine dopo aver scoperto che è stato lui a garantirle la libertà grazie ai favori del giudice Evan Scott, amico di vecchia data, e soprattutto aver capito che lui crede sinceramente che lei sia cambiata e che sia una persona degna d’amore. Sheila adesso pretende di sapere con esattezza perché Deacon si sia tanto speso per lei. Deacon la invita nel suo appartamento per spiegarsi, lontani da orecchie indiscrete. Una volta soli, le confessa di amarla e lei, guardandolo negli occhi, ha la conferma che dice la verità.

Liam si presenta a casa di Finn, portando con sè la bambola preferita di Kelly da spedire in Europa, poichè ha parlato con Steffy e sa che il marito sta per inviarle delle cose. Finn reagisce con freddezza e intima a Liam di smettere di comunicare con Steffy. Quella è la sua famiglia. Liam ribatte che è anche la sua famiglia e che Kelly è in pericolo se Finn non è in grado di tagliare i suoi legami con Sheila. Ridge e Brooke si interrogano sull’ostinazione di Eric nel voler realizzare la propria ultima collezione. Anche Carter è interdetto, i costi sono troppo alti per affrontare due collezioni di alta moda contemporaneamente.

Eric ha un altro episodio doloroso legato all’artrite che gli impedisce di disegnare. Donna cerca di dissuaderlo dal continuare la sfida con Ridge, ma Eric è risoluto a completare la sua collezione. Sopraggiunge R.J. che, una volta rimasto solo con Donna, le dice che è arrivato il momento che Ridge sappia la verità sulle condizioni di salute di Eric. Finn riceve la visita inaspettata di Taylor che è tornata dall’Europa e che come ha già fatto Li incita il genero ad affrontare la situazione di Sheila se vuole ricomporre il suo matrimonio con Steffy. Alla Forrester, Carter rende noto a Brooke e a Ridge che si rende necessario fare dei tagli sostanziali al budget delle altre linee se si vuole procedere a realizzare due distinte collezioni di alta moda che hanno costi di produzione molto impegnativi per l’azienda.

Brooke teme che i tagli al budget possano avere ripercussioni sulla linea di moda di Hope. Anche Carter è preoccupato, ma al contempo è contrario all’idea di estromettere Eric dalla collezione, mentre Ridge continua ad essere convinto che questa sia l’unica soluzione possibile. Suo padre deve accettare di passare il testimone a lui, che è al massimo della sua creatività e di avere un ruolo da mentore per le nuove generazioni di talenti della Forrester e si chiede se non ci sia qualcosa che gli nasconde.

Grazie all’incoraggiamento di Donna, R.J. è più motivato che mai a dare vita alla collezione di moda di un’icona di stile come suo nonno Eric. Nel frattempo, Sheila esprime la sua gratitudine a Deacon per tutto ciò che ha fatto per lei e si prepara a lasciare Los Angeles per non causargli problemi con la sua famiglia, ma lui la trattiene. Taylor, che si è recata a fargli visita di ritorno dall’Europa, insiste a lungo con Finn affinchè allontani per sempre Sheila dalla sua vita, altrimenti Steffy e i bambini non potranno tornare a casa. Finn si dichiara convinto di doverlo e volerlo fare, ma c’è sempre l’ombra del legame con la madre naturale che sembra trattenerlo.

 

AUDITEL

(Settimana dal 16 al 22 marzo 2025) (Total Audience)

  1. DOMENICA 16 MARZO (/)
  2. LUNEDÌ 17 MARZO (2.089 – 17.03%)
  3. MARTEDÌ 18 MARZO (2.079 – 16.9%)
  4. MERCOLEDÌ 19 MARZO (2.062 – 17.05%)
  5. GIOVEDÌ 20 MARZO (2.395 – 19.86%)
  6. VENERDÌ 21 MARZO (2.090 – 17.19%)
  7. SABATO 22 MARZO (2.230 – 15.83%)

Media Settimanale Total (2.157 – 17.31%)

[-34mila]

Pubblicità