Soap&Novelas #Beautiful settimana dal 27 gennaio all’1 febbraio 2025: LIAM CONFESSA DI AMARE ANCORA STEFFY. FINN LA RICONQUISTERÀ?

BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 27 GENNAIO ALL’1 FEBBRAIO 2025  

Seguono le anticipazioni della settimana dal 27 gennaio all’1 febbraio 2025 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.

Puntate dalla 9081 alla 9084

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 27 GENNAIO ALL’1 FEBBRAIO 2025

Liam rinfaccia a Finn la negligenza con la quale ha messo in pericolo la vita di Kelly. Poi insiste sul rischio a cui espone la sua famiglia perché non riesce a recidere il suo legame con Sheila che rappresenta una minaccia costante per tutti loro. Alla fine però, quando Finn ribadisce l’unicità e la profondità del suo amore per Steffy è costretto ad ammettere di non aver affatto dimenticato il suo amore per lei e di essere convinto che questo amore non finirà mai. Alla Forrester, Steffy sta lavorando con Ridge cercando di vivere una normalità, ma al sopraggiungere di Hope e Brooke è costretta a informarle di essersi trasferita a casa di Eric con i bambini e racconta tutte le vicende che la hanno portata a prendere quella decisione. Anche se ama Finn, non può permettergli di far avvicinare Sheila alla sua famiglia.

Hope è sinceramente addolorata per la crisi con Finn, ma non può fare a meno di sottolineare che il distacco che si è creato tra Steffy e il marito porterà Liam a tentare di riavvicinarsi a lei. Steffy non coglie la provocazione, ma una volta tornata a casa di Eric, Steffy riceve la visita proprio di Liam, che le riferisce dello scontro con Finn, ma le confessa anche di non aver mai smesso di amarla. Nel frattempo, Ridge va a trovare Finn in ospedale per chiedergli conto di tutto ciò che sta succedendo per colpa sua. Liam confessa a Steffy i suoi sentimenti, sostenendo di non poter più negare il suo amore per lei. Le parole di Liam colpiscono Steffy, nonostante difenda il suo legame con il marito. Ridge va a trovare Finn in ospedale e lo critica duramente per aver abbracciato Sheila, la donna che ha quasi ucciso Steffy.

Ridge accusa Finn di essere responsabile dell’incidente in cui Kelly ha rischiato di annegare. Finn ammette di aver sbagliato, ma cerca di spiegare che Sheila è la sua madre biologica e che il legame di sangue non può essere ignorato. Inoltre dice che non è solo Sheila a rappresentare un problema, ma anche Liam, che vuole tornare con Steffy. Tuttavia, Ridge è inflessibile e chiede a Finn di tenere Sheila lontana dalla sua famiglia. Hope affronta la fine del suo matrimonio con Liam, dicendo a Brooke che, pur amandolo ancora, deve assumersi la responsabilità di quanto accaduto con Thomas. Hope dice anche di essersi sentita oppressa dal legame di Liam con Steffy.

Finn raggiunge Steffy a casa di Eric e le chiede di ascoltarlo, spiegando quanto soffra per la separazione e quanto senta la mancanza dei bambini. Steffy insiste di non poter mettere in pericolo i suoi figli, perché Sheila è una minaccia troppo grande. Finn giura di lottare per il loro matrimonio e di non lasciare che Liam interferisca, dichiarando il suo amore per lei e promettendo di fare di tutto per salvare la loro famiglia. Intanto, Ridge si è recato alla Spencer Publications per chiedere a Liam cosa provi per Steffy. Il divorzio tra Liam e Hope è quasi effettivo e Ridge è alla Spencer Publications per chiedere a Liam cosa provi per sua figlia e se nutra la speranza di tornare con lei ora che Steffy si è allontanata da Finn lasciando il tetto coniugale a causa di Sheila.

Liam conferma di amare ancora Steffy e confessa che se avesse una seconda occasione con lei non la sprecherebbe come ha fatto in passato. Ma ribadisce di non aver mai voluto minare il matrimonio con Finn e di avere la sincera convinzione che lui non sia più affidabile non riuscendo a recidere il legame con la madre naturale. Inoltre non riesce a perdonargli la negligenza in spiaggia con la quale ha messo in pericolo la vita di Kelly. Nel frattempo, a casa di Eric, Steffy sta ancora parlando con Finn che la implora di perdonarlo per il suo comportamento. È pentito di aver lasciato riavvicinare Sheila, ma soprattutto di aver messo in pericolo la vita di Kelly. Non riesce a perdonarsi e crede che lo shock per aver rischiato di perdere la bambina abbia influito sulla sua capacità di giudizio rispetto a Sheila visto che è stata lei a salvarle la vita. È però consapevole del pericolo che rappresenta.

 

AUDITEL

(Settimana dal 19 al 25 gennaio 2025) (Total Audience)

  1. DOMENICA 12 GENNAIO (/)
  2. LUNEDÌ 20 GENNAIO (2.443 – 18.91%) (2.454 – 18.9%)
  3. MARTEDÌ 21 GENNAIO (2.365 – 18.03%) (2.376 – 17.99%)
  4. MERCOLEDÌ 22 GENNAIO (2.337 – 18.23%) (2.348 – 18.23%)
  5. GIOVEDÌ 23 GENNAIO (2.286 – 18.1%) (2.297 – 18.09%)
  6. VENERDÌ 24 GENNAIO (2.364 – 18.73%) (2.376 – 18.74%)
  7. SABATO 25 GENNAIO (2.456 – 18.35%) (2.446 – 18.35%)

Media Settimanale (2.375 – 18.39%) (2.383 – 18.38%)

[+134mila e 0.98%]