BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 3 ALL’8 FEBBRAIO 2025
Seguono le anticipazioni della settimana dal 3 all’8 febbraio 2025 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.
Puntate dalla 9084 alla 9089
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 3 ALL’8 FEBBRAIO 2025
Taylor si fa raccontare la dinamica dell’incidente in spiaggia subito da Kelly e le circostanze del suo salvataggio per mano di Sheila. Pur amareggiata per i sentimenti di attaccamento che Finn prova per la sua madre naturale, Taylor non sembra convinta che la figlia abbia fatto bene a lasciarlo abbandonando la casa familiare e vorrebbe che si ricongiungesse subito con il marito. Questa volta Ridge però non è d’accordo con Taylor e si oppone con decisione: in questo momento la priorità assoluta deve essere l’incolumità di Steffy e dei suoi figli e Finn dovrà dimostrare di aver superato il legame con Sheila e di essere in grado di proteggere la propria famiglia. Nel frattempo, Finn, disperato per non essere riuscito a riportare Steffy e i bambini a casa, riceve la visita di R.J. che ha convocato per chiedergli aiuto per convincerla a tornare da lui.
Finn, parlando con R.J., riconosce di aver sbagliato ad abbracciare la madre naturale in tribunale quando è stata liberata, ma sa di essere perfettamente in grado di proteggere la sua famiglia. Aggiunge di temere che Liam voglia approfittare della situazione per tornare con sua moglie. E in effetti, alla Spencer, Wyatt suggerisce a Liam di trarre vantaggio dalla crisi che si è creata, per riconquistare Steffy visto che non ha mai smesso di amarla e Liam sembra convinto di avere una possibilità. Tornata a casa di Eric alla fine di una faticosa giornata di lavoro, Steffy parla con Thomas al telefono. Al fratello, che la incoraggia affettuosamente, ribadisce la sua amarezza per la situazione che è costretta a vivere nonostante si senta accolta e protetta a casa del nonno.
Finn è da solo nella casa sulla scogliera e ripensa ai momenti più emozionanti della sua storia d’amore con Steffy. Con la scusa di riportarle un giocattolo del bambino che si era perso, va a trovarla e la supplica ancora una volta di tornare con lui. Steffy gli dice che anche lei sente la sua mancanza e che se potesse prenderebbe i bambini e tornerebbe immediatamente a casa con lui. Ma continua ad aver paura di Sheila e non è sicura che Finn riuscirà a tenerla a distanza. Intanto alla Forrester, Ridge parla con entusiasmo a Brooke della ventata di creatività che lo ha travolto da quando sono tornati insieme. Lei è indubbiamente la sua musa e le chiede di risposarlo. Brooke non può che essere d’accordo e si ripetono che nonostante tutti gli errori commessi, non hanno mai smesso di amarsi, perché stare insieme è il loro destino.
Ridge ha in serbo una sorpresa per Brooke: ha disegnato per lei diversi abiti da sposa uno più favoloso dell’altro tra cui scegliere per la cerimonia, ma Brooke ha altri progetti. Vuole che l’abito che indosserà rifletta una fase nuova della sua vita in cui si è riunita a Ridge più consapevole della propria identità e vuole essere lei stessa a sorprenderlo scegliendo da sola il vestito per il matrimonio. Anche Liam ha ripensato intensamente alla sua storia d’amore con Steffy e decide all’improvviso di andarla a trovare. Le dice di essere sempre stato innamorato di lei e che continuerà ad esserlo per tutta la vita. Tenta di baciarla, ma Steffy lo respinge e gli chiede di andarsene. È il giorno del compleanno di Beth e Donna ha organizzato una festicciola di compleanno per lei a tema sirene a casa di Eric.
Brooke non perde occasione di ricordare alla figlia ciò che rischia di perdere a causa di Thomas: una famigliola serena e piena d’amore e la invita a tornare sui propri passi. Nel frattempo, alla Forrester, R.J., Eric e Ridge hanno chiesto a Liam di raggiungerli e gli chiedono di trovare in se stesso la forza di superare la crisi con Hope, ma Liam insiste di non riuscire a capacitarsi del fatto che la moglie abbia potuto avvicinarsi a Thomas. Più tardi, esattamente come Brooke, R.J. fa un nuovo tentativo con Liam e Hope invitandoli a chiarirsi per il bene della figlia e in nome dell’amore che nonostante tutto continua a legarli. Liam e Hope sono in imbarazzo e non possono fare a meno di commuoversi osservando giocare Beth serena e felice con la sorella Kelly sicura dell’amore dei propri genitori e ancora ignara della loro separazione che capovolgerà tutto il suo mondo.
AUDITEL
(Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 26 GENNAIO (/)
- LUNEDÌ 27 GENNAIO (2.364 – 18.41%) (2.376 – 18.41%)
- MARTEDÌ 28 GENNAIO (2.256 – 17.68%) (2.268 – 17.69%)
- MERCOLEDÌ 29 GENNAIO (2.326 – 18.64%) (2.337 – 18.63%)
- GIOVEDÌ 30 GENNAIO (2.271 – 18.53%) (2.281 – 18.52%)
- VENERDÌ 31 GENNAIO (2.212 – 16.93%) (2.222 – 16.92%)
- SABATO 1 FEBBRAIO (2.405 – 17.88% e 2.407 – 18.71%)
Media Settimanale (2.320 – 18.11%) (Media Total oggi pomeriggio)
[-55mila e 0.28%]