BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 30 MARZO AL 5 APRILE 2025
Seguono le anticipazioni della settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2025 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 e domenica alle 14 circa. A seguire la tabella Auditel.
Puntate dalla 9116 alla 9121
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 30 MARZO AL 5 APRILE 2025
Sheila e Deacon sono sempre più attratti l’uno dall’altra. Sheila, però, teme che la loro relazione potrebbe non solo danneggiare il rapporto speciale che lui ha ritrovato con la figlia, ma anche fargli perdere “Il Giardino” a cui tiene tanto e per cui tanto ha lottato. Ma Deacon, pur consapevole dei rischi che correrebbe unendosi a lei, inaspettatamente le propone di sposarlo. Taylor è sconvolta all’idea che Thomas abbia una relazione con Hope perché teme che lei gli faccia perdere l’equilibrio che ha raggiunto tanto faticosamente.
Taylor sa che Thomas ama Hope, ma dubita che lei ricambi i suoi sentimenti e teme che lui rappresenti solo un diversivo dopo la fine del matrimonio con Liam. Taylor parla con Thomas e cerca di farlo ragionare, ma lui è sicuro di sè stesso e irremovibile nel voler continuare la storia con la donna che ama da sempre. Nel frattempo anche Hope parla della cosa con Brooke e con Ridge, contrariata che abbiano rivelato a Taylor il suo coinvolgimento con Thomas, e alla loro manifesta preoccupazione, ribadisce di volersi sentire libera di frequentarlo senza impegnarsi.
Hope si ritrova faccia a faccia con Taylor che cerca di spronarla a fare chiarezza nei suoi sentimenti e la invita a non prendere in giro Thomas creando in lui delle illusioni che potrebbero rivelarsi molto pericolose una volta infrante. Ma Hope non ha intenzione di cedere alle sue pressioni e quando Taylor insinua che si stia trasformando in una giovane versione della madre, afferma con fierezza di non escludere che possa essere vero.
Sheila, che ha ricevuto una proposta di matrimonio da Deacon, lo invita a riflettere sul fatto che a causa sua rischia di perdere tutto, l’affetto di sua figlia e la sua credibilità come proprietario de “Il Giardino”. Ma Deacon insiste e afferma di non poter vivere senza di lei. Alla fine, Sheila supera tutte le sue resistenze e accetta di sposarlo con grande emozione e felicità di entrambi. Nella famiglia Forrester la tensione è crescente su più piani. Eric attraversa una forte crisi personale e professionale ed è determinato a creare la sua ultima collezione d’alta moda senza collaborare con Ridge che lavora ad una propria collezione.
Eric si appresta ad affrontare l’obiettivo che si è prefissato, lottando contro i suoi problemi fisici: tremori e debolezza nelle mani, che cerca di nascondere agli altri. Questo segreto è conosciuto solo da Donna e da suo nipote R.J., che si sforzano di sostenere Eric. Ma R.J. lo rivela a Luna, la nuova stagista, con cui sembra avere un’intesa. Ridge, ignaro delle condizioni del padre, è confuso dalla sua decisione di realizzare da solo la sua collezione finale, malgrado il rischio di un gravoso sforzo finanziario per l’azienda e continua a interrogarsi su questo con Brooke. Anche lei e Taylor affrontano dinamiche complesse, per la loro eterna rivalità per Ridge e per la situazione preoccupante del coinvolgimento tra Hope e Thomas di cui Taylor parla anche con Ridge. Ridge però sembra su una posizione attendista, convinto che non si possa interferire nella relazione tra due.
Il patriarca della Forrester è determinato a lasciare un’impronta indelebile nella storia della moda, nonostante tutte le difficoltà. Donna è molto turbata perché le condizioni di salute di Eric peggiorano vertiginosamente al punto che l’uomo non riesce più a tenere in mano una matita.
AUDITEL
(Settimana dal 23 al 29 marzo 2025) (Total Audience)
- DOMENICA 23 MARZO (1.928 – 14.28%)
- LUNEDÌ 24 MARZO (2.123 – 17.42%)
- MARTEDÌ 25 MARZO (2.180 – 17.74%)
- MERCOLEDÌ 26 MARZO (2.203 – 17.78%)
- GIOVEDÌ 27 MARZO (2.310 – 18.82%)
- VENERDÌ 28 MARZO (2.250 – 18.09%)
- SABATO 29 MARZO (…)
Media Settimanale Total (oggi pomeriggio)