Soap&Novelas #Beautiful settimana dal 4 al 9 novembre 2024: HOPE E LIAM HANNO UNA NUOVA DISCUSSIONE. NELL’AEREO PER ROMA, STEFFY TIENE D’OCCHIO THOMAS E HOPE!

BEAUTIFUL SETTIMANA DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2024 

Seguono le anticipazioni della settimana dal 4 al 9 novembre 2024 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.

Puntate dalla 9040 alla 9045

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2024

Deacon, vedendo la figlia affaticata e sotto stress, le consiglia di svagarsi un po’ e di cedere ogni tanto ai suoi desideri. Intanto alla Forrester, Eric e R.J. punzecchiano Ridge sull’imminente viaggio a Roma dove ci sarà anche Brooke. Rimasti soli, R.J. confessa al padre che anche se non vuole immischiarsi nei melodrammi familiari, continua a credere che lui e Brooke siano destinati a stare insieme. Ma Ridge sembra voler spegnere le speranze del figlio di vederlo riunito alla madre.

Alla Forrester, Taylor si presenta nell’ufficio di Brooke e, pur rammaricandosi per la fine della loro amicizia, la provoca dicendole che forse anche lei potrebbe partire per Roma per assistere al trionfo del figlio come stilista. Brooke rifiuta l’idea che si unisca a loro e alla fine sembra confessare a Taylor che in effetti ha in mente di sfruttare la magia della città eterna per far sì che Ridge creda di nuovo all’amore. Taylor sostiene Thomas nel suo lavoro, ma è rammaricata di non poter partecipare al viaggio a Roma. Ridge la rassicura. Taylor confida a Ridge i suoi rimpianti e le preoccupazioni riguardo alle azioni passate, specialmente con Brooke.

Ridge mantiene una posizione diplomatica, riconoscendo l’importanza di Brooke per gli affari della Forrester. Brooke discute con Katie e Donna delle conseguenze del comportamento di Taylor e della distanza emotiva che ne è derivata con Ridge. Le sorelle parlano dell’impatto del viaggio a Roma sulla relazione tra Brooke e Ridge. Brooke dice che Ridge ha smesso di chiamarla “Logan” per proteggere entrambi da eventuali sofferenze future. Hope ha fantasie su Thomas e questo genera tensioni con Liam. Liam rifiuta di partecipare al viaggio, causando a Hope una partenza in lacrime. Hope insiste che Liam accetti la presenza di Thomas come capo stilista. Liam implora Hope di cambiare i suoi piani, ma Hope parte comunque, lasciando Liam solo con i suoi pensieri. Il gruppo, tra cui Ridge, Brooke, Steffy e Carter, e’ sul jet e si prepara a partire, ma Hope e Thomas arrivano per ultimi.

Brooke chiede a Hope se le cose vadano bene con Liam e Hope finge che sia tutto a posto. Il gruppo parte, con Hope e Thomas che condividono uno sguardo significativo, carico delle emozioni che il viaggio potrebbe portare alla luce. L’aereo con a bordo la delegazione della Forrester Creations continua il suo volo verso Roma. Steffy tiene d’occhio Hope e Thomas con un piglio molto aggressivo e tra lei e Hope la tensione è palpabile. Carter è molto concentrato sull’obiettivo dell’anteprima romana che deve sancire il definitivo lancio internazionale di “Hope for the Future” e cerca di rallegrare il morale del gruppo.

A Los Angeles, Liam si confida con Deacon mentre mangia a “Il Giardino”, ammettendo di non riuscire a dimenticare l’orribile presentimento che qualcosa di brutto succederà a Roma visti i precedenti di Thomas. Deacon si sforza di rassicurarlo, ricordandogli quanto sua figlia sia legata al marito e alla famiglia, ma Liam non riesce ad accettare il tratto caratteriale della moglie che la induce sempre a perdonare Thomas e che rischia di esporli a nuove sofferenze. Intanto, R.J. ed Eric, si ritrovano negli uffici della Forrester a parlare di nuovo della possibilità che il giovane inizi a lavorare come stilista nell’azienda di famiglia.

 

AUDITEL

(Settimana dal 27 ottobre al 2 novembre 2024)

  • DOMENICA 27 OTTOBRE (/)
  • LUNEDÌ 28 OTTOBRE (2.228 – 18.61%)
  • MARTEDÌ 29 OTTOBRE (2.280 – 19.45%)
  • MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE (2.312 – 19.7%)
  • GIOVEDÌ 31 OTTOBRE (2.306 – 19.36%)
  • VENERDÌ 1 NOVEMBRE (2.171 – 16.77%)
  • SABATO 2 NOVEMBRE (2.073 – 17.02%)

Media settimane (2.228 – 18.48%)

[-61mila +0.07%]