BEAUTIFUL SETTIMANA DALL’11 AL 16 NOVEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dall’11 al 16 novembre 2024 di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 circa. A seguire la tabella Auditel.
Puntate dalla 9045 alla 9049
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DALL’11 AL 16 NOVEMBRE 2024
Ridge, su consiglio di Carter, che lo spinge a riavvicinarsi al suo amore di sempre, approfitta di un momento di libertà dagli impegni professionali e fa una passeggiata con Brooke, la quale, rapita dalla maestosità del Colosseo, si spinge fino a chiedere a Ridge di tornare insieme e di non separarsi mai più. Ridge ha però paura che ricadano nei vecchi schemi, tornando a ferirsi e non riesce a lasciarsi andare all’amore.
Intanto, a Los Angeles, si crea una importante attesa: Liam vuole fare una sorpresa a Hope raggiungendola in Italia perché vuole esserle accanto in un momento così importante, ma anche perché è preoccupato del rapporto tra lei e Thomas e chiede a Eric e a Donna di prendersi cura dei bambini in sua assenza, con Finn che promette di aiutarli anche con il sostegno delle nonne Li e Taylor.
Sistemata la famiglia, Liam cerca di prenotare un volo per Roma. Trovare un posto su un aereo di linea si rivela però un’impresa più complicata del previsto. Brooke e Ridge passeggiano per Roma, incantati dalla Città Eterna. Brooke continua a ripetere a Ridge quanto desideri che si rimettano insieme ancora una volta esortandolo a lasciarsi andare all’amore che li lega da sempre. Ma Ridge ribadisce di essere ormai stanco per tutte le difficoltà che hanno incontrato stando insieme e di non credere più che siano destinati a ritrovarsi, pur riconoscendo con malinconia che il suo amore per lei non si esaurirà mai.
Hope e Thomas, in albergo, rileggono il discorso di apertura che Hope ha preparato per la conferenza stampa dell’anteprima. Lui le fa mille complimenti e la incoraggia dicendole che il suo entusiasmo e la sua capacità di comunicare conquisteranno tutti. Sopraggiungono anche Steffy e Carter, che illustra orgoglioso a tutti gli ultimi dettagli dell’evento di “Hope for the Future”. Pur serpeggiando il legittimo timore che qualcosa possa non funzionare come previsto, la felicità e l’entusiasmo sono travolgenti.
Liam, a casa, a Los Angeles, è in agitazione perché sta cercando di trovare un posto su un aereo di linea che lo conduca a Roma in tempo per presenziare all’anteprima della Forrester accanto a sua moglie e per controllare che Thomas non approfitti della situazione per riavvicinarsi a Hope. Ma Bill, provvidenziale, risolve la questione: porterà Liam a Roma con il suo jet privato. Liam è al settimo cielo e pregusta la felicità della moglie quando lo vedrà arrivare il giorno dell’anteprima della nuova collezione di “Hope of the Future”, che si svolge a Roma, a Piazza Navona.
L’idea lanciata il giorno precedente da Ridge, di far indossare a Brooke le creazioni della linea, dividendo la scena con la figlia Hope, rende emozionate e felici entrambe ed uno vero scoop per la stampa. Mentre Brooke e Hope sono protagoniste di uno sfavillante servizio fotografico, a Los Angeles, Eric, Paris, Zende e R.J., nonostante il fuso orario proibitivo, seguono l’evento da remoto e sono in contatto con Carter il quale controlla che tutto si svolga come previsto. Nel frattempo, Liam è in volo con l’aereo privato di Bill, che gli ha offerto di accompagnarlo a Roma di strada per raggiungere il suo yacht, lo Stella Maris. Liam spera di arrivare in tempo per stare accanto e sostenere la moglie, che è all’oscuro del suo arrivo e di farle, quindi, una gradita sorpresa.
AUDITEL
(Settimana dal 3 al 9 novembre 2024)
- DOMENICA 3 NOVEMBRE (/)
- LUNEDÌ 4 NOVEMBRE (2.274 – 18.8%)
- MARTEDÌ 5 NOVEMBRE (2.211 – 18.79%)
- MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE (2.202 – 18.37%)
- GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE (2.216 – 18.77%)
- VENERDÌ 8 NOVEMBRE (2.381 – 19.89%)
- SABATO 9 NOVEMBRE (2.376 – 18.28%)
Media settimane (2.277 – 18.82%)
[+49mila e 0.34%]