ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 dicembre 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, sabato 14:45 circa e giovedì in prima serata (questa settimana anche martedì). A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 211 al 219 prima parte
(-24.5 AL GRAN FINALE)
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2024
Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo Nihan viene rilasciata perché Asu decide di ritirare la denuncia. Intanto Emir costringe Anil a tornare a casa e a confessare, quando sarà il momento, di aver inquinato la scena dell’omicidio di Ozan. Leyla informa Nihan che c’è qualcosa di strano nei bilanci dell’azienda e le suggerisce di stare più attenta. Kemal è sempre più convinto del coinvolgimento di Tarik, ma crede che il fratello stia agendo solo per proteggere Zeynep.
Mercan crede che Tarik possa avere anche delle responsabilità, così si presenta a casa della famiglia Soydere all’ora di cena per tendergli una trappola. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello, ma il giorno dopo Tarik, stanco della situazione, decide di confessare la verità a Kemal. Nel frattempo, il corpo di Ozan è stato ritrovato e finalmente si può procedere con l’autopsia.
L’indagine di Kemal e Nihan si è conclusa: la scoperta dell’identità dell’assassino di Ozan travolge tutti come una valanga, seminando dolore e sgomento. Kemal è ben consapevole delle ripercussioni di questa verità, mentre Nihan vuole ancora aggrapparsi alla speranza e all’amore. Tarik, in un toccante colloquio, chiede a suo fratello di accompagnarlo alla polizia, dove la macchina della giustizia si mette in moto. Mercan cerca di confortare Kemal osservando che il tempo cura tutte le ferite e raccontandogli, a testimonianza di questo, la sua tragica storia personale.
Hakan si presenta a casa Soydere senza preavviso, ricevendo un’accoglienza calorosa da Fehime e Huseyin: Zeynep, invece, è piuttosto fredda con lui e gli spiega di non volerlo ingannare. La verità è che la ragazza non riesce a dimenticare Emir, che poco dopo la convoca per annunciarle una clamorosa decisione.
Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla scarcerare. Mercan mette in guardia Kemal contro Asu e gli racconta della lettera di Tufan, lui decide di affrontarla: sa che dietro l’arresto di Nihan c’è una trama ordita da lei ed Emir. Asu, preoccupata dopo il colloquio con Kemal, confessa ad Emir di essere andata alla miniera, ma di fronte alle accuse del fratello di avere rovinato i loro piani si difende: è lui che ha impulsivamente cambiato i piani denunciando Nihan senza avvertirla.
AUDITEL
(Settimana 24 al 30 novembre 2024)
- DOMENICA 24 NOVEMBRE (/)
- LUNEDÌ 25 NOVEMBRE (2.351 – 19.92%)
- MARTEDÌ 26 NOVEMBRE (2.238 – 18.85%)
- MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE (2.247 – 19.32%)
- GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE (2.375 – 20.23%)
- GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE PRIMA SERATA (2.603 – 13.76%)
- VENERDÌ 29 NOVEMBRE (2.441 – 20.5%)
- SABATO 30 NOVEMBRE (2.438 – 21.06%)
Media settimanale (2.385 – 19.02%)
[+100mila e 1.82%]