ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 2 AL 7 SETTEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 settembre 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e venerdì in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 116 al 122
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 SETTEMBRE 2024
Hakan nutre dei sospetti sulle circostanze che hanno portato al suicidio di Ozan e, nonostante la contrarietà dei suoi superiori, prosegue le indagini. Kemal affronta delle difficoltà in carcere: è evidente che qualcuno ce l’ha con lui e per questo si mette nei guai, viene accusato di creare disordini e di conseguenza finisce rinchiuso in una cella di isolamento, dove è costretto a subire le angherie dei secondini, in particolare di Sikti, guarda carceraria molto violenta. L’uomo sembra però poter contare sull’aiuto di un detenuto, Ayhan, e di una guardia, Selim.
Vildan è distrutta per la morte del figlio, ma va avanti grazie all’idea che presto avrà un nipote. Zeynep si risveglia in una stanza di ospedale. La sua unica preoccupazione è quella di ritrovare la sua borsa, ma riceve subito una notizia che la sconvolge. Anche Emir si riprende dopo l’ultima operazione che ha subito e scopre che il ritorno alla vita di tutti i giorni non sarà facile.
Kemal rifiuta il colloquio con Nihan, che era andata da lui per dirgli che aspettava un figlio suo. All’uscita del carcere Nihan rilascia un’intervista dove dichiara di aspettare un figlio da Emir. Quando Kemal sente l’intervista si fa prendere da una crisi di furia e viene messo in isolamento. Tarik affronta Emir, dicendogli che dopo il suo scontro con Kemal non può più lavorare per lui. Emir resta apparentemente tranquillo, pur lasciando trapelare velate minacce. Emir, ancora in ospedale, ha una discussione accesa con Asu.
Asu fa comprendere a Emir che, pur riconoscendo il figlio di Nihan, non sarà mai in grado di dimostrare che è suo. Emir realizza quindi che sua moglie ha un piano di fuga e che ha affermato di aspettare un figlio da lui solo per trarlo in inganno. Ordina quindi a Galip di controllare i movimenti di Nihan per impedirle di partire. Hakan va in ospedale per interrogare Emir, il quale lo avverte: sarà trasferito e se non rinuncerà all’indagine lo farà licenziare.
Kemal viene assolto ed esce di prigione. Ad attenderlo fuori dal carcere, c’è anche Nihan. Visto l’imbarazzo dei familiari di Kemal, Leyla intima a Nihan di andarsene. Kemal è molto turbato ma va verso di lei. In quel momento, però, Nihan riceve un video sul cellulare: è della sua bambina. Emir l’ha fatta rapire. Nihan, sconvolta, se ne va. Si incontrerà con Emir, il quale detterà le sue condizioni per ridarle la figlia. Nihan dovrà tornare a vivere con Emir e non dovrà chiedere aiuto a nessuno, altrimenti Emir potrebbe arrivare a dare la bambina in adozione.
AUDITEL
(Settimana dal 25 al 31 agosto 2024)
- DOMENICA 25 AGOSTO (/)
- LUNEDÌ 26 AGOSTO (2.019 – 19.07%)
- MARTEDÌ 27 AGOSTO (2.003 – 19.21%)
- MERCOLEDÌ 28 AGOSTO (2.013 – 19.25%)
- GIOVEDÌ 29 AGOSTO (1.905 – 18.32%)
- VENERDÌ 30 AGOSTO (1.898 – 17.57%)
- VENERDÌ 30 AGOSTO PRIMA SERATA (2.046 – 16.64%)
- SABATO 31 AGOSTO (/)
Media settimanale (1.981 – 18.34%)