ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 2 ALL’8 GIUGNO 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 2 all’8 giugno 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:30 circa. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 70 al 76
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 ALL’8 GIUGNO 2024
Nihan segue Kemal e Zehir. Li vede entrare in casa di Sedat, che consegna loro una copia del certificato di morte di Mujgan Kozcuoglu. I due uomini scoprono quindi il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Decidono di cercarla. Nihan chiede a Kemal di non nasconderle più nulla e si offre di aiutarlo a scoprire dove si trovi la donna che stanno cercando, Nursen Harran. Più tardi Asu racconta a Kemal della visita ricevuta da Nihan. L’uomo, infuriato, prega Nihan di non prendere mai più decisioni al suo posto.
Zeynep assiste a un incontro tra Leyla e Onder, in cui l’uomo rivela a Leyla di aver vissuto una vita infelice dopo la loro separazione. Sottoposta a pressioni da parte della suocera Vildan, che ha forti dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti per Ozan, Zeynep le racconta dell’incontro tra Onder e Leyla a cui ha appena assistito. Vildan affronta suo marito e gli intima di lasciare la loro casa. La famiglia Soydere, riunita al completo in commissariato, riceve delle buone notizie: il rapporto della scientifica ha scagionato Tarik dall’accusa di omicidio.
Huseyin prova a convincere Kemal di aver commesso un errore denunciando Tarik. Quest’ultimo viene rilasciato grazie all’intervento dell’avvocato di Emir. Zehir ha trovato Nursen, la donna che 25 anni prima aveva assistito al tentato suicidio di Mujgan. Kemal e Nihan si recano immediatamente dalla testimone nonchè custode del più grande segreto di Galip. Kemal accusa Nursen di aver dichiarato che Mujgan fosse morta, anche se in realtà era viva. Nihan le chiede di dire la verità. Nursen vuota il sacco e confessa che non si trattò di un suicidio.
Durante un flashback, si scopre che Mujgan era sul ciglio del balcone pronta a buttarsi, ma fu Galip a spingerla. Dopodichè Kemal va da Emir per rivelargli che suo padre istigò la moglie al suicidio (ma la donna non morì e rimase paralizzata) poichè aveva dato alla luce un altro figlio che, secondo Galip, era frutto della relazione con un amante. Così Emir scopre di non essere figlio unico. Nel frattempo, Onder va via di casa; e Asu chiede a Leyla se approva il suo legame con Kemal, ma la donna le risponde che secondo lei, alla fine, trionferà l’amore tra Kemal e Nihan.
Leyla, dopo una telefonata di fuoco con Vildan, va da Onder per metterlo in guardia: d’ora in poi dovrà lasciarla in pace: non vuole essere coinvolta nelle loro beghe matrimoniali. Poi, dopo aver sentito casualmente Tufan dire a qualcuno al telefono che non si deve sapere del suo odio per Emir, riferisce a Kemal, che non ne resta stupito. Emir irrompe in casa di sua madre per farla parlare: vuole sapere se è vero che la donna ha avuto un altro figlio: le strappa la maschera a ossigeno, ma la povera Mujgan altro non riesce ad emettere che rantoli e sospiri.
Kemal interroga la signora Nursen circa la storia del figlio di Mujgan: la donna è convinta che la madre di Emir non abbia mai avuto un amante e che il figlio sia stato concepito con suo marito. Galip, minaccioso, intima ad Hakki di licenziare Kemal, ma lui gli comunica che non solo non lo licenzierà, ma che trasferirà a lui le sue quote aziendali.
AUDITEL
(Settimana dal 26 maggio al 1 giugno 2024)
- DOMENICA 26 MAGGIO (
- LUNEDÌ 27 MAGGIO (
- MARTEDÌ 28 MAGGIO (2.182 – 19.)
- MERCOLEDÌ 29 MAGGIO (2.326 – 20.7%)
- GIOVEDÌ 30 MAGGIO (2.237 – 19.2%)
- VENERDÌ 31 MAGGIO (2.361 – 19.84%)
- VENERDÌ 31 MAGGIO SECONDA SERATA (1.950 – 18.7%)
- SABATO 1 GIUGNO (2.124 – 21.4%)
Media settimanale non disponibile per mancanza di alcuni dati