Soap&Novelas #EndlessLove settimana dal 22 al 27 aprile 2024: ZEYNEP SEMPRE PIÙ VICINA A EMIR MENTRE QUEST’ULTIMO DECIDE DI INCASTRARE TARIK. KEMAL E SALIH SCOPRONO CHE OZAN HA PROVOCATO L’INCENDIO!

ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 22 AL 27 APRILE 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dal 22 al 27 aprile 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 30 seconda parte al 35 prima parte 

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Emir e Zeynep passano al tu reciproco. Nel frattempo, Kemal sta cercando delle prove per incastrare Emir. Tarik non vede l’ora di andare a firmare il contratto per il nuovo negozio, ma, arrivato all’appuntamento, apprende con grande disappunto che il proprietario ci ha ripensato. Chiedendo spiegazioni a Emir, l’uomo fa finta di cadere dalle nuvole. Naturalmente, Tarik ignora che è stato proprio Emir a bloccare il tutto.

Onder vuole vederci chiaro in certe transazioni economiche di Emir per riconsiderare il processo. Su ordine di Emir, Tufan fa in modo che Kemal e Salih vedano il video in cui Ozan dà fuoco alla barca.

Kemal rassicura Nihan: nè lui nè Salih hanno denunciato Ozan per l’incendio della barca, nonostante ci sia un video che lo incrimina. Poi Kemal insiste per capire da cosa Nihan difendesse il fratello, quando ha accettato di sposare Emir. Nihan cambia versione e afferma che si è sposata per evitare il fallimento dell’azienda di famiglia. Mentre Zeynep, tornata in città dopo il concerto, è costretta a partecipare alla cena organizzata con Salih, mentre le arrivano i messaggi di Emir che la invita a una cena principesca per il giorno seguente.

Emir ha organizzato un dopocena in una suite matrimoniale. Onder consegna a Nihan i rendiconti bancari dell’azienda e la avverte che presto Emir tornerà al lavoro. Nihan è molto preoccupata per Kemal e vorrebbe avvertirlo del ritorno di Emir in azienda, ma lui non sente il cellulare, così lei decide di andare di nascosto a casa sua. I due stanno parlando, quando si sente bussare alla porta.

Mentre Nihan e Kemal stanno parlando a casa di lui, Asu, arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova. Nihan si nasconde in camera da letto, alla prima occasione riesce a sgattaiolare via e vorrebbe che Yasemine la aiutasse a far sloggiare Asu, ma l’amica trova assurda la sua gelosia e non collabora. Asu, intanto, si ubriaca e cerca di provocare Kemal, che non ci sta e la manda a dormire da sola in camera, mentre lui si stende sul divano.

Il mattino seguente Nihan e Onder decidono di tornare per la prima volta nel luogo dove avvenne l’omicidio, visto che il custode non ci sarà e si accordano per arrivare separatamente. Emir prende nell’armadio quello che sembra un pezzo di gemello trovato a terra e lo mostra a Onder, che lo riconosce e afferma di averlo effettivamente perso. A quel punto il suo destino è segnato. Emir al telefono incarica Tufan di procedere con un misterioso piano che incastrerà Tarik. Tarik quel mattino riceve una telefonata da Tufan.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 14 al 20 aprile 2024)

  • DOMENICA 14 APRILE (/)
  • LUNEDÌ 15 APRILE (2.309 – 20.2%)
  • MARTEDÌ 16 APRILE (2.241 – 19.29%)
  • MERCOLEDÌ 17 APRILE (2.535 – 21.1%)
  • GIOVEDÌ 18 APRILE (2.380 – 19.98%)
  • VENERDÌ 19 APRILE (2.444 – 20.6%)
  • SABATO 20 APRILE (2.299 – 21.02%)

Media settimanale (2.368 – 20.36%)

[-30mila e 0.36%]