ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 23 AL 28 GIUGNO 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 23 al 28 giugno 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 92 al 96 prima parte
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 28 GIUGNO 2024
Il rapporto tra Vildan e Zeynep non migliora e le due continuano a provocarsi a vicenda senza esclusione di colpi. Ozan, che non sopporta più di vedere la madre e la moglie litigare e soffrire, interviene in difesa di Zeynep e convince la madre a compiere un gesto importante per avvicinarsi alla nuora. La donna si reca allora dai consuoceri, Huseyin e Fehime, per annunciare il fatto che stanno per diventare nonni e per invitarli a cena a casa sua, assieme ai futuri genitori. La famiglia di Zeynep, però, non ha dimenticato i torti subiti da Vildan e non ha intenzione di fare finta di nulla.
Asu apprende da Emir che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan perché evidentemente l’uomo non ha seguito le sue indicazioni e ha incastrato il suo amato. Tufan rivela allora le vere ragioni che hanno motivato tutte le sue azioni. Kemal e Nihan soffrono enormemente per la lontananza, ma non possono stare insieme.
Kemal è convinto che Nihan sia stata in qualche modo costretta a rinunciare alla sua fuga e decide di indagare. Nihan confessa solo a Leyla la verità ma, per salvare la vita del suo amato, le impedisce di dire qualcosa a Kemal. Onder e Galip si contendono le attenzioni di Leyla. Kemal si ostina a voler provare che l’aggressione a Leyla è stata ordinata da Emir, ma si trova davanti all’ennesimo vicolo cieco. Fehime continua i preparativi per la cena con la quale le famiglie riunite di Zeynep e Ozan festeggeranno la gravidanza della ragazza.
Decide di invitare alla cena anche Asu e Leyla. Vildan non ne fa parola con Emir, ma l’uomo viene informato da Asu. Si presenta quindi a sorpresa a casa di Fehime e Huseyin, trascinando con sè Nihan. La serata è teatro di numerose tensioni. Fehime dichiara la sua speranza di vedere Asu e Kemal presto sposi scatenando la gelosia di Nihan, che continua a fingere maldestramente di volersi riavvicinare a suo marito.
Tufan cerca di contattare Asu, ma la donna ignora la sua telefonata. Kemal decide di seguire Nihan ed Emir per avere conferma della sua sensazione che Nihan stia mentendo. Asu avverte ancora una volta Emir, il quale ricatta con rinnovata pericolosità Nihan; esige che la donna interpreti in modo convincente e completo il ruolo di moglie. Quando Emir e Nihan entrano in camera dell’uomo, trovano lì Zeynep.
Anche Kemal, che si era appostato per spiare i movimenti di Emir e Nihan, osserva incredulo Zeynep nella camera del suo acerrimo nemico. Nihan sorprende Zeynep in camera di Emir. L’uomo, per sviare i suoi sospetti, le fa credere che Zeynep sia entrata in camera per recuperare la pistola di Kemal.
Zeynep sta al gioco e poi sfrutta la stessa scusa per Kemal, che mentre spiava la camera di Emir dal giardino l’aveva vista entrare e si era allarmato. Emir costringe sua moglie a passare la notte con lui ma Nihan la passa in bianco, vestita e seduta sul divano. Il mattino dopo esce per andare a correre e al ritorno decide di andare da Emir per chiedergli di restituire la pistola di Kemal e per la seconda volta trova Zeynep in camera.
AUDITEL
(Settimana dal 16 al 22 giugno 2024)
- DOMENICA 16 GIUGNO (2.066 – 19.7%)
- LUNEDÌ 17 GIUGNO (2.224 – 20.7%)
- MARTEDÌ 18 GIUGNO (2.135 – 20.3%)
- MERCOLEDÌ 19 GIUGNO (2.262 – 21.7%)
- GIOVEDÌ 20 GIUGNO (1.987 – 19.5%)
- VENERDÌ 21 GIUGNO (2.138 – 19.8%)
- SABATO 22 GIUGNO (1.995 – 20.3%)
Media settimanale (2.115 – 20.28%)