Soap&Novelas #EndlessLove settimana dal 25 al 30 marzo 2024: EMIR ASSUME TARIK MENTRE VILDAN LITIGA CON LEYLA. VIENE A GALLA LA VERITÀ SU OZAN…

ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 25 AL 30 MARZO 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 marzo 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 10 seconda parte al 14

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Tarik cerca di convincere suo padre a rimodernare il negozio, ma Huseyin, come sempre, si rifiuta di ascoltare i suoi consigli. Kemal, pur intervenendo in favore di Tarik, finisce col discutere con lui. Tarik rimprovera a Kemal di averlo lasciato solo ad occuparsi della famiglia mentre lui si trovava a Zonguldak. Mentre Nihan apre la valigetta dei ricordi e rammenta il suo passato felice con Kemal, Emir continua a indagare su Kemal e scopre che il suo rivale ha lasciato Istanbul lo stesso anno in cui lui e Nihan si sono sposati. Questo rafforza in lui la convinzione di essere nel mirino di Kemal e lo spinge a controllarlo in modo ancora più serrato.

Vildan va al cimitero a trovare sua madre e poi litiga con Leyla. Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan mentre era fidanzato con Nihan e velatamente gli suggerisce di non avvicinarsi più a lei. Più tardi, Nihan raggiunge Kemal nel suo ufficio per regalargli la sua valigetta dei ricordi e dirgli di farne ciò che vuole, se davvero l’ha dimenticata. Poco dopo, Emir sopraggiunge nell’ufficio di Kemal e lui giustifica la visita di Nihan dicendo di averle chiesto di dipingere dei murales in azienda e che lei ha rifiutato. Emir comunica a Kemal di aver deciso che il loro progetto potrà essere realizzato secondo il “codice etico” di Kemal e gli dà carta bianca. Tufan, nel frattempo, fingendosi un cliente di passaggio, entra nel negozio di barbiere di Huseyin e Tarik e chiede informazioni sulla loro famiglia. Tarik scopre così che in negozio sono stati recapitati i rasoi di nuova generazione da lui tanto desiderati, ma regalati da Kemal.

Kemal va a prendere Zeynep al distretto di polizia e chiede spiegazioni al commissario sul motivo del fermo della sorella. E così scopre che si trovava in auto con Ozan il quale era alla guida dell’auto di Emir senza patente e senza documenti dell’auto. Kemal si arrabbia molto con sua sorella ma sospetta che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Emir e chiede spiegazioni anche a Zeynep su come si sia trovata coinvolta in tutto questo e lei gli racconta di come ha conosciuto Ozan e sul perché fosse in auto con lui, sulla sua iscrizione all’agenzia e su Nihan che l’ha raccomandata al suo amico agente. In commissariato la situazione si chiarisce e anche Ozan viene rilasciato. Nel frattempo, arriva anche il padre di Ozan, Onder. Vildan chiede al il marito perché non le abbia mai risposto al telefono e lui le nasconde la verità

Ozan si fa dare il numero di telefono di Zeynep e comincia a flirtare con lei. Emir ricorda quando, cinque anni prima, tese una trappola a Ozan con la complicità di due donne. Una di loro propose a Ozan, ubriaco, un gioco con una pistola apparentemente scarica. Ozan sparò, diventando suo malgrado un assassino. Emir mostra un video con immagini dell’omicidio ai signori Sezin e li obbliga a dirgli la verità su come hanno conosciuto Kemal o lui informerà la polizia dell’accaduto. Onder e Vildan cedono, poi Vildan decide di chiedere aiuto a Galip, il padre di Emir. Durante il programma televisivo di cui è ospite, Kemal ha l’occasione di riflettere e chiedere scusa a tutti coloro che ha involontariamente ferito dalla sua ambizione. I suoi amici e familiari sono visibilmente commossi.

Dopo l’intervista, Kemal raggiunge Nihan nel suo studio e le racconta di aver detto a Emir che, durante il loro incontro nel suo ufficio, le ha chiesto di dipingere dei murales in azienda. Le annuncia anche la sua intenzione di stare lontano da lei per un po’, per evitare di complicare la situazione. In quel momento, qualcuno bussa al portone dello studio. Emir assume Tarik e progetta di stabilire un contatto anche con Zeynep per poter esercitare il suo potere su Kemal.

Onder, dopo che Emir ha raccontato di essere stato ricattato da una persona misteriosa in possesso delle immagini dell’omicidio commesso da Ozan, sospetta che il genero non avesse in realtà mai cancellato i filmati, per poter continuare a tenere in pugno tutta la famiglia. Zeynep accetta di uscire con Ozan, rispondendogli al telefono di nascosto mentre è insieme a Salih, il quale è molto innamorato della ragazza e le dichiara di voler ufficializzare al più presto la loro relazione.

Mentre la famiglia Soydere è radunata al completo, Tarik mostra insofferenza nei confronti di Kemal e annuncia che diventerà un barbiere personale per incrementare gli affari. Kemal va a trovare Leyla e si riconcilia con la donna. Nihan dichiara al marito, dopo un acceso scontro, che accetterà la proposta di Kemal di dipingere un murale nella sua azienda. Quando però Kemal la trova pronta a iniziare i lavori con la sua squadra, le chiede di interromperli, per rispettare la sua richiesta di restare lontani. Asu è delusa dal comportamento di Kemal, che la sta estromettendo sempre di più da affari e vita privata. L’uomo la invita a cena dai suoi genitori per farsi perdonare. Vildan incontra Galip per chiedergli aiuto e gli racconta del ricatto di cui Emir è vittima da anni e di conseguenza l’intera famiglia.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 17 al 23 marzo 2024)

  • DOMENICA 17 MARZO (/)
  • LUNEDÌ 18 MARZO (2.653 – 20.85%)
  • MARTEDÌ 19 MARZO (2.470 – 21.1%)
  • MERCOLEDÌ 20 MARZO (2.347 – 20.46%)
  • GIOVEDÌ 21 MARZO (2.414 – 20.89%)
  • VENERDÌ 22 MARZO (2.517 – 21.42%)
  • SABATO 23 MARZO (2.225 – 20.43%)

Media settimanale (2.438 – 20.86%)

[+40mila e 0.55%]