ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 25 AL 30 NOVEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 novembre 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, sabato 14:45 circa e giovedì in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 204 seconda parte al 210
(-34 AL GRAN FINALE)
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 30 NOVEMBRE 2024
Kemal, preoccupato per Asu, decide di visionare le telecamere di sicurezza del palazzo dove avevano discusso a proposito del divorzio. Dai filmati però non lo si vede uscire e questo insospettisce Kemal che immagina siano state cancellate o che ci siano altre uscite. Ad un certo punto, però, nel video appare una macchina professionale per le pulizie dei vetri e capisce che quella potrebbe essere la chiave dell’enigma.
Tufan usa Nihan come esca per intrappolare Emir, aggredirlo e accusarlo dell’omicidio di Asu. Nihan, dopo avere evitato che lo scontro tra i due uomini porti a conseguenze irreparabili, soccorre Emir. L’uomo le confessa che se non può avere altro che la sua pietà, si accontenterà di quella ma non rinuncerà mai a lei. Kemal sospetta che l’assassino di Asu sia entrato attraverso una impalcatura per la pulizia delle finestre e quando Zehir gli dice che l’impalcatura è stata nuovamente montata davanti al suo appartamento, si affretta a tornare a casa per cogliere il criminale in flagrante.
Arriva il rapporto della scientifica e i risultati di tutte le analisi puntano il dito su Kemal, così il commissario Mercan si fa dare un mandato per arrestarlo. I preparativi per la riesumazione del cadavere di Ozan vanno avanti e Vildan spera che l’autopsia faccia chiarezza: qualunque sia il responso, però, non perdonerà mai Zeynep.
Nihan si reca al cimitero per assistere all’apertura della tomba di Ozan. Con grande sorpresa di tutti, la tomba risulta essere vuota. Kemal raggiunge Nihan dopo aver avuto uno scontro acceso con Mercan, intenzionata ad arrestarlo per l’omicidio di Asu. L’uomo riesce a scappare dal cimitero evitando nuovamente l’arresto, ma è intercettato da Emir durante la fuga. Viene portato con la forza in un luogo segreto e dopo aver subito brutali torture, si decide a confessare l’omicidio di Asu.
Emir è stato informato da Hakan delle intenzioni di Mercan. Si chiude in ufficio per monitorare a distanza l’incontro tra Ali e Tufan, per poi farsi seguire inutilmente da Mercan in una casa, fingendo di cercare Asu. Raggiunto da Mercan, ne approfitta per ribadirle che non sa nulla di sua sorella e che la sta ancora cercando. Contemporaneamente, dopo l’ennesima scenata di gelosia sulla bella e audace poliziotta Mercan, Nihan, grazie all’aiuto di Ayhan e Leyla, mette in atto un piano per vedere Kemal il giorno del suo compleanno.
AUDITEL
(Settimana 17 al 23 novembre 2024)
- DOMENICA 17 NOVEMBRE (/)
- LUNEDÌ 18 NOVEMBRE (/)
- MARTEDÌ 19 NOVEMBRE (/)
- MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE (/)
- GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE (2.344 – 19.98%)
- GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE PRIMA SERATA (2.350 – 12.55%)
- VENERDÌ 22 NOVEMBRE (2.175 – 18.11%)
- SABATO 23 NOVEMBRE (2.271 – 18.46%)
Media settimanale (2.285 – 17.27%)