ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 4 al 9 novembre 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, sabato 14:40 circa e giovedì (questa settimana anche venerdì) in prima serata. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 187 al 196 prima parte
(-47.5 AL GRAN FINALE)
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 9 NOVEMBRE 2024
Zeynep chiede a Tarik di aiutarla a disfarsi delle prove che Hakan ha in suo possesso, le quali potrebbero incriminarla per l’omicidio di Ozan. Contemporaneamente, Kemal e Nihan si recano all’ospedale dove Ozan è stato ricoverato, cercando tra i medici e il personale testimoni oculari di ciò che è accaduto la sera del delitto.
Nihan è sempre più convinta del coinvolgimento di Zeynep e convince Kemal ad andare a parlarle. Zeynep conferma al fratello che è entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma di essere rimasta soltanto un paio di minuti prima di andarsene e confessa di aver mentito per paura. In seguito, Kemal scopre che Omer è un finto infermiere e che qualcuno vuole incastrare Zeynep.
Nihan è infuriata con Emir per aver diffuso una notizia falsa su Deniz e cerca in ogni modo di farla ritirare, ma senza alcun risultato. Nel frattempo, Kemal si presenta da Zeynep e la accusa di mentire e di nascondergli qualcosa di cruciale. Inoltre, sospetta che sia stata lei a provocare la morte di Ozan. A quel punto, Zeynep confessa di essere incinta di Emir. La reazione di Kemal è severa: preferirebbe che fosse morta lei piuttosto che Ozan, lasciando Zeynep in lacrime.
Ayhan, con l’aiuto dei bambini del quartiere, organizza una dolce proposta di matrimonio per Leyla, che accetta con grande felicità. Zeynep, per il suo piano, lascia la porta dell’appartamento di Hakan aperta, permettendo a suo fratello Tarik di entrare, rubare le prove dell’omicidio di Ozan e distruggerle. Hakan, però, sospetta che sia stato Kemal a farlo.
Nihan prova a sbloccare la porta della casa di Zeynep usando la chiave del presunto assassino di Ozan, ma non funziona. Kemal, pur non dicendo nulla a Nihan, è colpito e preoccupato nel vedere che sua sorella ha cambiato la serratura: cosa nasconde? Zeynep è in uno stato di profonda disperazione e solitudine, quando sente un bussare alla porta: è Emir, che le suggerisce di incastrare Kemal accusandolo dell’omicidio di Ozan per salvarsi. Sebbene la ragazza non voglia tradire nuovamente suo fratello, Emir riesce a convincerla: se non lo fa per lei, deve farlo per il loro bambino.
AUDITEL
(Settimana 27 ottobre al 2 novembre 2024)
- DOMENICA 27 OTTOBRE (/)
- LUNEDÌ 28 OTTOBRE (2.289 – 20.27%)
- MARTEDÌ 29 OTTOBRE (2.328 – 21.07%)
- MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE (2.326 – 20.78%)
- GIOVEDÌ 31 OTTOBRE (2.371 – 21.02%)
- GIOVEDÌ 31 OTTOBRE PRIMA SERATA (2.501 – 15.13%)
- VENERDÌ 1 NOVEMBRE (/)
- SABATO 2 NOVEMBRE (2.074 – 20.9%)
Media settimanale (2.315 – 19.86%)
[-97mila +0.25%]