ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 6 ALL’11 MAGGIO 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 all’11 maggio 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. A seguire la tabella Auditel
Episodi dal 40 seconda parte al 44
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA
Emir decide di raccontare a Nihan che sua madre in passato ha tentato il suicidio e le spiega di non averglielo mai rivelato prima per volontà del padre. Zeynep si trova tra due fuochi, Ozan e Salih, ma nessuno al momento sembra avere le attenzioni della ragazza. Kemal, una volta dimesso, riceve prima la visita di Nihan, che costringerà ad andare via e poi quella di Asu.
Emir e Galip non riescono a capire chi possa avere rubato le chiavette USB dalla cassaforte, essendo loro gli unici a conoscere la combinazione. Quando Galip racconta ad Emir da chi era partita l’idea della festa, i sospetti dei due convergono su Kemal.
Onder, preoccupato per Kemal, suggerisce a Nihan di buttare via le chiavette USB, ma la giovane sembra avere in mente un altro piano. Kemal affida a una disegnatrice di strada il compito di ricostruire l’identikit del suo accoltellatore.
Onder incarica Zehir di rintracciare il criminale per risalire al mandante dell’aggressione. Salih, depresso e ubriaco, va a trovare Kemal: non riesce ad accettare l’idea di aver perso Zeynep. Tufan mette Emir a parte delle sue interessanti scoperte: il cognome di Leyla è Acemzade e lei è la sorella di Vildan.
Nihan va a casa di Galip, per rimettere le chiavette USB nella cassaforte, ma Emir la segue e la coglie in flagrante. Dopo che Nihan ha ricollocato le chiavette USB nella cassaforte di Galip, Kemal, preoccupato, si precipita da lei, nonostante la sua ferita sia ancora in cattive condizioni. La ragazza gli spiega di aver compiuto quel gesto perché era l’unico modo per proteggerlo dai sospetti di Galip ed Emir.
Il giorno dopo, Asu e Nihan si incontrano davanti a casa di Kemal, dove sono andate per accertarsi che l’uomo stia bene. Kemal non è in casa e ignora la telefonata di Nihan. Risponde invece a quella di Asu, che fingerà parte della conversazione.
Kemal mette in trappola, con l’aiuto di Zehir, i due uomini che lo avevano assalito e li porta al commissariato perché si costituiscano. Emir va a casa di Leyla, dichiarando di essere a conoscenza che è la sorella di Vildan e quindi la zia di Nihan.
Le chiede di rivelargli tutti i suoi segreti o la farà perseguitare dalla stampa. Leyla lo caccia via bruscamente. Racconta l’accaduto a Kemal, che le consiglia di rivelare immediatamente tutta la verità a Nihan. Ma prima che la ragazza raggiunga casa di Leyla, Emir mette lei e Ozan a conoscenza del segreto.
Nihan si reca da Leyla che le conferma di essere sua zia. Le racconta inoltre che avrebbe dovuto sposare Onder, ma il giorno del loro matrimonio aveva scoperto che la sorella, Vildan, era incinta di Nihan e Ozan. La donna suggerisce poi a Nihan di non commettere il suo stesso errore e di liberarsi dei suoi segreti confessandoli a Kemal.
Nel frattempo, Emir incontra Zeynep e, manipolandola attraverso una fitta rete di bugie, porta la ragazza a dichiarargli di essere innamorata di lui. Kemal denuncia Emir, che viene prelevato dalla polizia e Vildan chiama gli avvocati di Emir e li manda alla centrale in sua difesa. Nihan va a casa di Kemal e, in lacrime, gli racconta di aver scoperto il segreto di Leyla e gli rivela il motivo che l’ha spinta ad accettare la proposta di matrimonio di Emir.
AUDITEL
(Settimana dal 28 aprile al 4 maggio 2024)
- DOMENICA 28 APRILE (/)
- LUNEDÌ 29 APRILE (2.207 – 19.45%)
- MARTEDÌ 30 APRILE (2.278 – 20.03%)
- MERCOLEDÌ 1 MAGGIO (/)
- GIOVEDÌ 2 MAGGIO (2.346 – 19.71%)
- VENERDÌ 3 MAGGIO (2.480 – 20.78%)
- SABATO 4 MAGGIO (2.259 – 20.07%)
Media settimanale (2.314 – 20%)