Soap&Novelas #EndlessLove settimana dal 9 al 14 dicembre 2024: HAKAN NON SPOSA ZEYNEP E VUOLE SPARARE A EMIR. LA CASA DI NIHAN E KEMAL VA A FUOCO!

ENDLESS LOVE SETTIMANA DAL 9 AL 14 DICEMBRE 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dal 9 al 14 dicembre 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, sabato 14:45 circa e giovedì in prima serata. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 219 al 224

(-20 AL GRAN FINALE)

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 14 DICEMBRE 2024 

Il matrimonio di Zeynep e Hakan sta per essere celebrato, ma le cose non vanno come previsto. Con grande sgomento generale, il lieto fine tanto atteso viene cancellato da minacce e rivelazioni sconvolgenti che avranno gravi conseguenze sulla famiglia Soydere. Leyla continua a indagare sulla malattia che ha colpito i bambini del villaggio e riesce a mettere le mani sui risultati di una ricerca condotta tre anni prima, che provano il coinvolgimento di Galip.

Galip cerca di convincere Leyla a restare fuori dalle indagini, ma visto che la donna non vuol sentire ragioni, è costretto a ricorrere ad altri mezzi per farla tacere. Geloso di Nihan, Emir ordina ai suoi scagnozzi di dare fuoco al nido d’amore che la ragazza sta sistemando insieme a Kemal. Mentre assiste all’incendio, arriva Hakan, deciso a ottenere vendetta.

La puntata si apre con l’incendio della casa appena comprata da Kemal e Nihan. Kemal, però è l’unico all’interno e rischia di morire. Emir arriva sul posto cerca di dissuadere Nihan dal rischiare la vita per salvare Kemal, ma lei non lo ascolta ed entra nella casa in fiamme. La scena concitata termina con l’arrivo di Hakan che finalmente riesce a portare Kemal, semisvenuto, in salvo. Hakan, che all’ultimo momento aveva dovuto rinunciare a sposare Zenyep a causa di Emir, trovandosi faccia a faccia con lui gli punta la pistola contro.

Hakan sta per sparare d Emir, ma un uomo di fiducia di Emir, Mehmet, gli spara alla mano e il colpo va a vuoto. Sul luogo dell’incendio Nihan viene informata del tentato omicidio di Leyla che è stata portata in ospedale e versa in gravissime condizioni. Qualcuno le ha sparato e Ayhan, sopraffatto dal dolore, vorrebbe farsi giustizia da solo. Per evitare che questo accada, Kemal con l’aiuto di Zehir, decide di scoprire chi avesse dei motivi per eliminare Leyla.

Emir e Mercan cercano di rintracciare Galip, mentre Kemal e Zehir provano a impedire ad Ayhan di compiere un gesto di cui potrebbe pentirsi. Mujgan esprime le proprie paure ad Asu e cerca di metterla in guardia sulle insidie della famiglia Kozcuoglu. Nihan va a trovare Leyla, ma non la trova più nella sua stanza. Finalmente viene condannato il colpevole del tentato omicidio di Leyla. Kemal è pronto a distruggere i Kozcuoglu e Asu ed Emir non sono più sicuri di riuscire a vincere la faida.

 

AUDITEL 

(Settimana dall’1 al 7 dicembre 2024)

  • DOMENICA 1 DICEMBRE (/)
  • LUNEDÌ 2 DICEMBRE (2.493 – 21.02%)
  • MARTEDÌ 3 DICEMBRE (2.428 – 19.4%)
  • MARTEDÌ 3 DICEMBRE PRIMA SERATA (2.344 – 12.4%)
  • MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE (2.340 – 20.36%)
  • GIOVEDÌ 5 DICEMBRE (2.358 – 20.14%)
  • GIOVEDÌ 5 DICEMBRE PRIMA SERATA (2.417– 12.44%)
  • VENERDÌ 6 DICEMBRE (2.332 – 20.52%)
  • SABATO 7 DICEMBRE (2.381 – 21.84%)

Media settimanale (2.386 – 18.52%)

[+1mila e -05%]