Soap&Novelas #EndlessLove settimana dall’8 al 13 aprile 2024: TARIK LITIGA CON TUTTI. KEMAL VA A VIVERE ALLA VILLA VICINO CASA DI EMIR E NIHAN E …

ENDLESS LOVE SETTIMANA DALL’8 AL 13 APRILE 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dall’8 al 13 aprile 2024 di Endless Love, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa. A seguire la tabella Auditel

Episodi dal 20 seconda parte al 24 

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Asu va a trovare Nihan nel suo studio per offrirle un nuovo progetto, dicendole che sarà l’occasione per diventare amiche e che la tensione tra loro forse è dovuta al suo rapporto con Kemal. Tarik, dopo l’ennesima discussione con il padre, decide di seguire il suggerimento di Emir: cercherà un finanziatore per aprire un salone di barbiere finalmente suo. Sarà proprio Emir a finanziarlo per legarlo sempre più a sè con l’obiettivo di trasformarlo in un’arma contro Kemal.

Leyla consiglia a Kemal di dimenticare l’amore per Nihan e gli attriti con Emir, ma Kemal non le dà ascolto ed è intenzionato a proteggere quello che gli è più caro dagli attacchi di Emir. Zeynep non è più in punizione e può uscire di casa per recarsi al tirocinio all’asilo. Qui scopre che Emir ha fatto una donazione a suo nome per i lavori di ristrutturazione del parco giochi dell’asilo. Zeynep è sorpresa ma, poco dopo, Nihan la avverte di stare lontana da Emir poiché l’uomo nutre sospetti sulla vecchia relazione tra lei e Kemal. Salih scopre che Ozan corteggia Zeynep e, convinto che la ragazza sia attratta da uno stile di vita più agiato, decide di porre fine alla relazione in maniera definitiva. In merito alla questione, Kemal va da Nihan e le dice che Ozan deve stare alla larga da Zeynep. Nel frattempo, al cantiere della Kozcuoglu Construction il crollo di un’impalcatura causa il ferimento di alcuni operai.

Galip riconosce i meriti di Kemal e gli errori di Emir, accusando il figlio di essere distratto da questioni personali piuttosto che pensare al lavoro. Emir, però, sembra avere un piano per incastrare Kemal. Infine, la proprietaria della casa contesa tra Emir e Kemal si rivela essere un’amica d’infanzia di Leyla e accetta l’offerta di quest’ultimo. Leyla si dimostra così leale nei confronti di Kemal.

Dopo gli ultimi eventi, la vita di Zeynep è diventata più difficile, il fratello Tarik la tiene sotto stretto controllo e per monitorare i suoi spostamenti la obbliga a inviare la sua posizione dal cellulare ogni due ore; nonostante questo, Zeynep riesce comunque a sfuggire se pur brevemente al controllo, ma non riesce a sfuggire a Ozan che dopo averle telefonato più volte senza aver mai avuto risposta, su imbeccata di Emir decide di presentarsi all’università per incontrarla di persona. Kemal sta traslocando nella villa accanto a quella in cui vivono Emir e Zeynep.

Nihan, in subbuglio perché Kemal ha traslocato nella villa accanto a quella in cui vivono Emir e Zeynep, gli dichiara ancora una volta il suo amore. Emir, dopo aver appreso la notizia, decide di interrompere immediatamente i rapporti con l’azienda di Kemal con l’intenzione di rispedirlo a lavorare nelle miniere.

Salih mette da parte il suo orgoglio e si riavvicina a Zeynep. Quando la ragazza lo va a cercare sulla sua barca per scusarsi, lui sembra volerla perdonare e riallacciare i rapporti. Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con Emir, in caso quest’ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ. Emir, che ha proprio questa intenzione, si trova così boicottato dagli industriali, che hanno firmato l’accordo.

Galip, quando viene a sapere della decisione sconsiderata del figlio di sciogliere la società con Kemal, va su tutte le furie e cerca di far ragionare Emir, spiegandogli che il rancore e la gelosia finiranno per distruggerlo. Inoltre, Emir ha intercettato un pacchetto inviato dal misterioso ricattatore, ma Galip se ne è accorto ed è sempre più convinto che il figlio sia davvero tenuto sotto ricatto e con la complicità di un impiegato di banca, cerca di scoprire le sue mosse.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2024)

  • DOMENICA 31 MARZO (/)
  • LUNEDÌ 1 APRILE (/)
  • MARTEDÌ 2 APRILE (2.675 – 21.84%)
  • MERCOLEDÌ 3 APRILE (2.417 – 20.17%)
  • GIOVEDÌ 4 APRILE (2.361 – 20.29%)
  • VENERDÌ 5 APRILE (2.505 – 21.52%)
  • SABATO 6 APRILE (2.228 – 22.11%)

Media settimanale (2.437 – 21.19%)

[+77mila e 1.69%]