Soap&Novelas #LaPromessa settimana dal 10 al 16 novembre 2024: LOPE E VERA CEDONO AI LORO SENTIMENTI. PETRA SCOPRE QUALCOSA DI SCONVOLGENTE MENTRE MARIA FERNANDEZ DÀ IL VIA A UNO SCIOPERO CHE COINVOLGERÀ TUTTI!

LA PROMESSA SETTIMANA DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 novembre 2024 di La Promessa in onda tutti i giorni alle 19:40 su circa su Rete4. A seguire la tabella Auditel

Puntate dalla 306 terza parte alla 311

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 NOVEMBRE 2024

Pelayo salva Catalina dall’avvelenamento. María Fernández sta convincendo tutti ad aderire allo sciopero. Quando Jana lo scopre, chiede alla sua amica di smetterla, ma da questo non si può tornare indietro. Manuel è ancora determinato a scoprire cosa nasconde Abel e si reca a Córdoba per indagare. Ignaro di ciò, il medico cura Pelayo, tornato presto dalle terme sostenendo di non sentirsi bene; anche se è tutta una bugia per tenere Catalina lontana da Cavendish.

Curro finalmente esce dalla stanza, ma non si accontenta di una passeggiata nei giardini, ma si reca a Luján accompagnato dai cugini. Alonso si preoccupa per lui quando lo scopre, ma Cruz gli dice di rilassarsi. Simona riceve un rimprovero da Rómulo e Pía per la bravata di Norberta. Jana incoraggia Lope a parlare con Vera, ma lui non riesce. Petra continua a indagare su quanto accaduto il giorno della caccia e scoprirà qualcosa che non si aspettava.

La decisione di María Fernández di scioperare per l’intero servizio è inamovibile. E potrebbe esserci un membro del servizio sorprendente che si unisce alla causa. Manuel ritorna da Córdoba più irrequieto di quanto lo avesse lasciato, ignaro che ancora più sorprese lo attendono da Abel. Pelayo sa che nemmeno alla Promessa Catalina è al sicuro se Cavendish decide di attentare alla sua vita… Allora propone di recarsi negli Stati Uniti con la scusa di visitare Leonor.

Curro teme ritorsioni da parte di Alonso dopo la sua fuga nella cittadina di Luján, ma il marchese conferma di aver rinunciato al tentativo di trovare l’assassino. Lope è consapevole che le sedute di Jana lo stanno aiutando, ma non abbastanza. La cameriera farà un ultimo tentativo che sarà tutto o niente per il cuoco per convincerlo ad aprire il suo cuore a Vera.

Lope e Vera sono finalmente onesti tra loro e suggellano l’inizio della loro relazione con una bellissima dichiarazione d’amore. Manuel, spinto da Catalina, sostiene María Fernández nel suo sciopero e la porta in aereo a Córdoba per parlare con un sindacalista. Vera scopre che i suoi soldi sono scomparsi e affronta María Fernández. Petra conferma ad Ayala come è stata organizzata la caccia.

Virtudes cede al ricatto di Norberta e tornerà a casa da suo fratello Antoñito. Simona la incoraggia di fare la cosa giusta, anche se l’addio tra le due non potrebbe essere più amaro. Margarita dubita delle intenzioni di Pelayo quando propone di recarsi negli Stati Uniti. Catalina chiede quindi al conte de Añil di dirle tutta la verità. Manuel finalmente conferma che Abel ha mentito loro e vuole affrontarlo, ma Jana gli ricorda che Abel sa della storia d’amore tra i due, quindi dovrebbero essere cauti.

Scoppia lo sciopero alla Promessa! Il sostegno di Don Rómulo e Pía è decisivo affinché tutti i membri del servizio abbandonino i propri compiti. In sala Cruz è arrabbiata, ma se vogliono raggiungere un’intesa non avranno altra scelta che parlare. E sarà una grande sorpresa per i servi quando i padroni nomineranno chi sarà il loro mediatore.

I sospetti di Manuel su Abel aumentano ancora di più dopo aver scoperto che il medico sapeva della sua relazione con Jana e, tuttavia, non ha detto nulla. Di ritorno improvvisamente dalle terme, Pelayo giustifica la sua malattia adducendo preoccupazione per il tipo di matrimonio che celebrerà. Una scusa alla quale né Margarita né Lorenzo credono.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 3 al 9 novembre 2024)

RETE 4

  • DOMENICA 3 NOVEMBRE (771.000 – 4.03%)
  • LUNEDÌ 4 NOVEMBRE (893.000 – 4.59%)
  • MARTEDÌ 5 NOVEMBRE (918.000 – 4.71%)
  • MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE (958.000 – 4.97%)
  • GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE (991.000 – 5.07%)
  • VENERDÌ 8 NOVEMBRE (903.000 – 4.86%)
  • SABATO 9 NOVEMBRE (776.000 – 4.56%)

(Media settimanale 887.000 – 4.68%)

[+35mila e 0.05%]