LA PROMESSA SETTIMANA DAL 16 AL 22 MARZO 2025
Seguono le anticipazioni della settimana dal 16 al 22 marzo 2025 di La Promessa in onda tutti i giorni alle 19:40 su circa su Rete4. A seguire la tabella Auditel
Puntate dalla 386 parte tre alla 390
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 22 MARZO 2025
La frustrazione di Cruz per la notizia della guerra non cessa e la marchesa accuserà chiunque incontri la sua strada. Dopo il disaccordo con Cruz, Adriano capisce perché Catalina pensa quello che pensa. Il riavvicinamento tra i due culmina in un bacio . I cuochi trovano esorbitanti le richieste dei suoceri di Virtudes e cominciano a diffidare delle loro intenzioni.
Vera vorrebbe che tutto con Santos fosse diverso. Lope cerca di avvicinarla per offrirle il suo sostegno, ma la cameriera resiste a lasciare che il suo ex compagno la aiuti. Gregorio torna al palazzo e incontra Petra. Con quali intenzioni?
Petra chiama lo stesso Gregorio per dirgli che crede che Pía sia ancora viva. Catalina racconta a Simona di aver baciato Adriano e che la relazione con lui si sta lentamente sviluppando. Juana prende carta e matita a Martina e lei scrive una lettera emozionante a Curro. Vera confessa a Lope che Santos la sta ricattando e, sebbene non riesca ad affrontarlo, la loro relazione sta peggiorando sempre di più.
Jana propone di fare una colletta per ottenere i soldi di cui Virtudes ha bisogno per riavere suo figlio, mentre Petra si scusa con tutti per non aver capito Ricardo e fa ammenda con cattive intenzioni. La marchesa soffre per non avere notizie di Manuel ed è indignata perché nessuno fa nulla per chiarire cosa sia realmente accaduto a Martina. Petra ha mosso un’accusa molto grave contro Ayala e lui la sfida a raccontare i suoi sospetti alla marchesa dopo averla minacciata.
L’insulto di Ayala a Petra davanti alla marchesa fa trattenere la governante, ma ciò non le impedisce di minacciare il conte. Rómulo si riavvicina a Santos. Grazie a questo, forse, con il ragazzo non tutto è perduto.
Cruz resta irrequieta e non esita a pagare, ancora una volta, alcuni dei suoi ospiti. Anche Jana è irrequieta. Per calmarla, María Fernández le offre un bicchiere di latte nel cuore della notte… e quello che scopre la lascia gelata fino alle ossa.
Martina si difende dall’attacco della coinquilina, ma l’accaduto arriva alla Promessa e tutti sono molto preoccupati. Rómulo racconta ad Alonso della ricomparsa di Gregorio e prendono una misura radicale affinché Jana possa portare provviste alla signora Adarre senza destare sospetti. Trascorrerà del tempo con María Fernández nella grotta.
Il rapporto tra Catalina e Adriano è sempre più stretto, la tensione tra loro è indubbia! Vera dice a Lope che è innamorata di lui ed è disposta ad affrontare Santos… ma è disarmata quando il lacchè le chiede perdono, pronto a cambiare. Catalina e Adriano fanno l’amore mentre la famiglia Luján riceve una visita a sorpresa che non si aspettavano: Curro e Manuel sono tornati!
AUDITEL
(Settimana dal 9 al 15 marzo 2025)
RETE 4 (Total audience)
- DOMENICA 9 MARZO (902.000 – 4.47%)
- LUNEDÌ 10 MARZO (851.000 – 4.3%)
- MARTEDÌ 11 MARZO (875.000 – 4.58%)
- MERCOLEDÌ 12 MARZO (864.000 – 4.46%)
- GIOVEDÌ 13 MARZO (841.000 – 4.31%)
- VENERDÌ 14 MARZO (842.000 – 4.53%)
- SABATO 15 MARZO (839.000 – 4.86%)
Media settimanale Total (859.000 – 4.5%)