LA PROMESSA SETTIMANA DAL 20 AL 24 MAGGIO 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 maggio 2024 di La Promessa in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa. A seguire la tabella Auditel
Puntate dalla 156 alla 159 prima parte
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA
Il bacio di Martina in quella festa di Madrid, che causò lo scandalo che la condusse a La Promesa, fu, niente di più e niente di meno, che con Don Antonio de Carvajal y Cifuentes, figlio di un potente Duca vicino alla Casa Reale.
La notizia sconvolge gli abitanti di La Promessa e ancor di più quando il giovane ha mostrato interesse ad allacciare rapporti con la giovane.
Abel chiede di rimanere nell’area di servizio, cosa che sorprende tutti. La relazione di Jana con il dottore non inizierà con il piede giusto. Simona e Candela non sono soddisfatte delle informazioni che Catalina ha dato loro su Carlos e continuano a preoccuparsi per il maestro. Salvador presume con amarezza che anche María Fernández ami Lope. Adesso è la cameriera a dover chiarire i suoi sentimenti.
Lorenzo promette a Cruz di indagare sul possibile matrimonio di Martina e il Duca di Carvajal y Cifuentes. Martina non ha intenzione di sposarlo e cerca di riavvicinarsi a Curro, con il quale le cose sono tese. Curro chiede consiglio a Jana, che ha un nuovo fronte aperto nei confronti di Abel, amico medico di Manuel, e della sua continua maleducazione.
María Fernández continua a creare problemi tra Salvador e Lope, ma uno dei suoi colleghi le dà la chiave che potrebbe porre fine a tutto questo pasticcio. Simona e Candela sono ancora molto preoccupate per la loro insegnante, il che fa sì che Catalina intervenga. A La Promessa arriva Feliciano, una vecchia conoscenza di Petra.
Feliciano, fratello di Petra, si stabilisce nel palazzo per qualche giorno, mentre cerca lavora. Questa visita insieme a quella di Abel è scomoda per tutti i membri del personale. Il rapporto tra Jana e Abel va sempre peggio, lui non esita a umiliarla, definendola poco più che una guaritrice. Jimena interroga Jana riguardo al dottore, ma lei, prudentemente, tiene per sé i suoi veri pensieri.
Uno spettacolare regalo del figlio del Duca di Carvajal y Cifuentes a Martina rivoluziona il palazzo e costituisce un nuovo motivo di scontro tra i Marchesi e Fernando e Margherita. I cuochi festeggiano il ritorno di Don Carlos, ma sospettano che il maestro non stia dicendo tutta la verità. Pía, tramite Rómulo, riceve alcune inquietanti notizie su Gregorio che riaccendono l’inferno vissuto con lui.
AUDITEL
(Settimana dal 12 al 18 maggio 2024)
- DOMENICA 12 MAGGIO (/)
- LUNEDÌ 13 MAGGIO (1.695 – 22.56%)
- MARTEDÌ 14 MAGGIO (1.563 – 18.5%)
- MERCOLEDÌ 15 MAGGIO (1.506 – 17.55%)
- GIOVEDÌ 16 MAGGIO (1.664 – 20.14%)
- VENERDÌ 17 MAGGIO (1.492 – 18.54%)
- SABATO 18 MAGGIO (/)
Media settimanale (1.584 – 19.46%)
[+3mila e -0.09%]