LA PROMESSA SETTIMANA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 23 al 27 settembre 2024 di La Promessa in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa. A seguire la tabella Auditel
Puntate dalla 279 alla 280 parte 1
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 27 SETTEMBRE 2024
Curro rivelerà tutta la verità a Jana? Il ragazzo rimane senza risposte quando la cameriera lo affronta chiedendogli spiegazioni sul suo strano rapporto con lo zio Alonso. È consapevole che il marchese gli è sempre stato di grande sostegno.
Ma è anche vero che da qualche tempo Curro lo tratta diversamente… lo tratta come un padre. Perché questo cambiamento di atteggiamento e interesse per lui? È allora che Curro crede che sia giunto il momento di confessare la verità.
Ciò che significa per lui il ricongiungimento con suo padre, per lei significherebbe ritrovare l’uomo che ha abbandonato Dolores e che potrebbe esserci dietro la sua morte… Riuscirà quindi il ragazzo a confessare tutta la verità? Nel frattempo tutti nel servizio continuano a indagare sulla misteriosa scomparsa dell’orologio di Lorenzo, motivo per cui María Fernández è stata ingiustamente licenziata.
La giovane resta nella vecchia casa di Ramona sperando di essere riammessa presto, però dubita che la marchesa faccia marcia indietro sulla sua decisione anche dimostrando la sua innocenza; sembra che sia molto contenta della nuova domestica. E Vera nota gli sguardi di disapprovazione dei suoi colleghi, che la ritengono colpevole della scomparsa dell’orologio. Solo così si spiegherebbe tutto quello che stanno passando…
Tuttavia, Salvador e Abel hanno gli occhi puntati su un’altra persona, e non esiteranno a fare tutto il possibile per smascherarlo. Ognuno ha i propri interessi; Salvador ovviamente dimostrerà l’innocenza della sua ragazza; e Abel guadagnano punti con Jana. La ragazza è proprio una delle persone più critiche nei confronti della nuova cameriera, e lei, almeno, la considera innocente nel caso della rapina, ma crede di aver approfittato del licenziamento di María per prendere piede nella Promessa.
Leonor sta per partire per gli Stati Uniti dopo aver convinto i suoi genitori e ora tocca a lei salutare tutti… tranne i cugini. È qualcosa che risolverà Margarita, che intercederà tra i tre, facendo loro riconquistare l’amicizia. Martina e Curro salutano così con gli auguri il viaggio di Leonor attraverso le Americhe. Abel riceve la visita inaspettata di suo padre mentre Feliciano chiede a Teresa di sposarlo!
AUDITEL
(Settimana dal 15 al 21 settembre 2024)
- DOMENICA 15 SETTEMBRE (/)
- LUNEDÌ 16 SETTEMBRE (1.469 – 18.11%)
- MARTEDÌ 17 SETTEMBRE (1.423 – 16.25%)
- MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE (1.366 – 15.63%)
- GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE (1.566 – 18.8%)
- VENERDÌ 20 SETTEMBRE (1.400 – 17.93%)
- SABATO 21 SETTEMBRE (/)
(Media settimanale 1.445 – 17.34%)
[-74mila e 1.6%]