Soap&Novelas #LaPromessa settimana dal 24 al 30 novembre 2024: ALONSO INIZIA A RACCONTARE A CURRO DEL SUO PASSATO: ARRIVERANNO ALLA VERITÀ SU DOLORES? ABEL MINACCIA JANA E MANUEL! CRUZ ORDINA A PETRA DI DISTRUGGERE L’ABITO DA SPOSA DI CATALINA!

LA PROMESSA SETTIMANA DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 novembre 2024 di La Promessa in onda tutti i giorni alle 19:40 su circa su Rete4. A seguire la tabella Auditel

Puntate dalla 315 seconda parte alla 320 prima parte 

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2024

Dopo lo scontro tra Abel e Manuel, il medico sembra intenzionato a rivelare alla marchesa la storia d’amore tra il suo amico e Jana… Ma resterà in silenzio se Manuel e la cameriera prometteranno di smettere di indagare sulla sua vita privata. Virtudes torna da Simona dopo aver affrontato il fratello e Norberta. La sua intenzione ora è restare a La Promesa. Catalina chiede a suo padre il permesso di sposarsi con l’abito da sposa di sua madre. Con l’approvazione di Alonso, Catalina si preparerà a prendere accordi con l’aiuto di sua zia e della cugina Martina. Ma come si comporterà Cruz quando lo scoprirà?

Dopo aver raggiunto un accordo, il servizio ha abbandonato lo sciopero e ha ripreso il suo lavoro. Tuttavia, il rapporto tra Petra e Cruz ha sofferto a causa delle dure parole che quest’ultima ha dedicato alla sua domestica in relazione al figlio defunto. Alonso suggerisce ad Ayala di distrarre Margarita, una proposta che sconcerta Ayala. Lorenzo affronta Pelayo ora che sa quali sono i suoi veri affari.

Alonso sembra disposto a raccontare a Curro il suo passato e gli racconta di una donna anonima che fu il suo principale sostegno dopo la perdita di Carmen, la sua prima moglie. Per Jana e Curro non ci sono dubbi, deve trattarsi della loro madre. Lorenzo fa pressioni su Pelayo affinché entri nel business delle armi, questo è il prezzo che deve pagare per tenergli nascosto il segreto ora che il suo matrimonio con Catalina è in preparazione. Dopo aver insistito, Pia accetta di intervistare Virtudes in modo che possa entrare al servizio di La Promesa.

Simona e Candela non esitano a insegnare alla ragazza, anche se con poco successo. Il timore che Abel racconti ai marchesi la relazione proibita tra Manuel e Jana attanaglia i due amanti. Per questo l’erede Luján propone un piano che si rivela un completo disastro. Salvador fraintende l’origine del cattivo rapporto tra María e Vera e sbaglia completamente quando lascia intendere che la sua fidanzata potrebbe essere ancora innamorata di Lope.

Alonso continua a parlare con Curro della donna che lo ha tanto sostenuto dopo la morte di Carmen, anche se non ne rivela il nome. Curro lo dice a Jana e lei lo spinge a continuare a indagare, anche se, se mostra troppo interesse potrebbe insospettire il marchese. Inoltre, i problemi di Curro non finiscono, poiché un’aspra conversazione con Martina gli fa capire che non c’è speranza nella loro storia d’amore.

Pelayo viene molestato da Lorenzo per permettergli di entrare nel business delle marmellate (che sarà la copertura perfetta per ricevere i benefici delle armi), ma il giovane conte non sa come avvicinare la sua fidanzata. Il colloquio di Virtudes per diventare domestica alla Promessa è un completo disastro e la governante si sente sotto pressione. Avrà la precedenza la sua amicizia con Simona e Candela, oppure i suoi obblighi di caposervizio? Alonso invita Manuel a fare un breve viaggio a Puebla de Tera per incontrare un famoso aviatore. Anche se le intenzioni del marchese sono molto diverse.

Manuel si rende presto conto del complotto che i suoi genitori hanno ordito per convincerlo a far visita a Jimena nel palazzo dei duchi de Los Infantes e si rivolta contro i marchesi. Sarà Lorenzo a far capire a Cruz che sta commettendo un errore con suo figlio. Ayala accetta finalmente il consiglio del marchese e chiede a Margarita di accompagnarla al ricevimento dei marchesi di Palmar. Qualcosa che per Petra sarà difficile da accettare…

Virtues è ottimista riguardo all’assunzione alla Promessa; Simona però sa che le cose non si mettono bene per sua figlia. Salvador ha chiesto aiuto a Jana e Lope per organizzare una cena romantica a sorpresa per María… Ma ora ha dei dubbi sul successo della sua azienda. Anche se María Fernández ora ha preoccupazioni più grandi, dopo aver parlato con Jana è rimasta con la mosca dietro l’orecchio quando ha scoperto che Vera si era intrufolata nella sua stanza. Quindi María non esita ad affrontarla… e a riconoscere che ha i soldi.

Le conversazioni tra Curro e Alonso hanno portato alla luce molti segreti di Dolores e del marchese. Pertanto, Jana chiede a suo fratello di essere presente la prossima volta che i due parleranno. Cruz ordina a Petra di distruggere l’abito da sposa di Catalina e Ayala le chiede di obbedire per non destare sospetti di Cruz sulla sua alleanza. Anche se la conferma che Ayala andrà al ricevimento con Margarita mette in serio pericolo questa alleanza.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 17 al 23 novembre 2024)

RETE 4

  • DOMENICA 17 NOVEMBRE (804.000 – 3.93%)
  • LUNEDÌ 18 NOVEMBRE (904.000 – 4.57%)
  • MARTEDÌ 19 NOVEMBRE (911.000 – 4.71%)
  • MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE (919.000 – 4.68%)
  • GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE (945.000 – 4.8%)
  • VENERDÌ 22 NOVEMBRE (883.000 – 4.79%)
  • SABATO 23 NOVEMBRE (779.000 – 4.6%)

(Media settimanale 877.000 – 4.58%)

[-7mila e 0.06%]