LA PROMESSA SETTIMANA DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2024
Seguono le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 novembre 2024 di La Promessa in onda tutti i giorni alle 19:40 su circa su Rete4. A seguire la tabella Auditel
Puntate dalla 302 alla 305
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2024
Pelayo e Catalina chiedono il permesso di recarsi alle terme e, sebbene Alonso non sia divertito, Cruz è d’accordo, a patto che prendano Vera come accompagnatrice. Manuel torna frustrato per essersi piazzato secondo nel campionato Herzog Staackman e si arrabbia con i suoi genitori e Abel, anche se una scoperta gli cambierà l’umore.
Lope, incoraggiato da Salvador, decide di parlare con Vera, ma sbaglia di nuovo. Ayala chiede a Cruz di avere Petra come sua segretaria e, quando Jana finalmente torna a palazzo, l’attende una spiacevole sorpresa.
Jana è tornata alla Promesa, dopo la terribile rivelazione di Curro. E la punizione inflitta dai marchesi non tarda ad arrivare… Ed è molto più dura di quanto si potesse immaginare. Ma in mezzo alle sventure, Jana ha una luce di speranza: Manuel. Sembra che le cose tra i due stiano migliorando un po’.
Catalina e Pelayo arrivano alle terme accompagnati da Vera, pronti a vivere qualche giorno di riposo senza le pressioni del matrimonio. Virtudes ha aiutato la madre nei lavori in cucina, al punto che cala la notte. Simona e Candela cercano urgentemente una soluzione per evitare il viaggio di ritorno in città, e questa non potrebbe essere più pittoresca.
Petra racconta alla Marchesa parte della verità sulla sua gravidanza. Jana completa la sua punizione e chiede aiuto a Manuel per poter parlare con Curro; Vuole spiegazioni dopo essere scomparsa senza dire una parola. Alonso dice a Rómulo che forse è giunto il momento di concludere le indagini su quanto accaduto durante la caccia.
Catalina e Pelayo si godono il soggiorno alle terme finché non appare un ospite ingrato: il signor Cavendish. L’inglese cerca un momento di riservatezza per continuare a pressare Pelayo. A Lope manca Vera e i suoi amici lo incoraggiano a dichiararle il suo amore. Manuel condivide con Rómulo un terribile sospetto legato ad Abel… A quanto pare, il medico li ha ingannati per molto tempo. Ma perché?
I sospetti di Manuel nei confronti di Abel sono fondati e sarà proprio Rómulo ad aiutarlo a far luce sulla vicenda rivedendo l’archivio del suo giornale. Curro ha sempre più bisogno di uscire dalla sua camera da letto. Manuel dice a Jana che finalmente potrà incontrare Curro alle spalle del marchese. Quel gesto suggella la riconciliazione definitiva tra i due amanti.
Lope è colpito dalla sua situazione con Vera. Simona lo incoraggerà a prendere una decisione una volta per tutte, e Jana avrà la chiave per aiutarlo a realizzarla. Jana comincia a sospettare che María Fernández voglia lasciare La Promessa e non esita ad affrontare la sua amica. La presenza di Cavendish alle terme sembra eccessivamente casuale a Catalina, che non esita a chiedere spiegazioni a Pelayo.
AUDITEL
(Settimana dal 27 ottobre al 2 novembre 2024)
RETE 4
- DOMENICA 27 OTTOBRE (770.000 – 4.09%)
- LUNEDÌ 28 OTTOBRE (855.000 – 4.38%)
- MARTEDÌ 29 OTTOBRE (917.000 – 4.84%)
- MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE (876.000 – 4.71%)
- GIOVEDÌ 31 OTTOBRE (933.000 – 5.33%)
- VENERDÌ 1 NOVEMBRE (841.000 – 4.62%)
- SABATO 2 NOVEMBRE (775.000 – 4.5%)
(Media settimanale 852.000 – 4.63%)
[+42mila e 0.17%]