Soap&Novelas #LaPromessa settimana dal 5 al 9 febbraio 2024: JANA INIZIA A CERCARE LA CASA DI SUA MADRE MENTRE ROMULO CAPISCE CHE PIA È STATA VIOLENTATA DAL BARONE DE LINAJA. BEATRIZ DICHIARA GUERRA A MARTINA; LA ROVINERÀ!

LA PROMESSA SETTIMANA DAL 5 AL 9 FEBBRAIO 2024

Seguono le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 febbraio 2024 di La Promessa in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 circa. A seguire la tabella Auditel

Puntate dalla 126 seconda parte alla 128 prima parte

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA 

Lorenzo e la Baronessa hanno i loro problemi: devono scoprire chi li ha colti in flagrante mentre si baciavano in salotto. Se la loro relazione venisse alla luce, il loro intero piano andrebbe in malora. María Fernández continua ad essere triste perché Salvador non vuole sposarla, occasione che Petra coglie per sbattergli in faccia la sua sfortuna. E Jana prende una decisione riguardo al suo passato: è tempo di farsene carico e cercare la casa dove viveva con la madre.

Martina cerca di convincere la sua presunta amica Beatriz a lasciare La Promessa il prima possibile ma lei non ha intenzione di farlo. È evidente che conosce un segreto sul passato di Martina e le fa capire qual è il suo obiettivo: rovinarle la vita. Rómulo e Mauro continuano a dare lezioni di lettura e scrittura a Candela e Simona ma loro non sono concentrate e i due tutor sono disperati. Tanto che Mauro confessa al Maggiordomo che non ce la fa più e si arrende. Anche Rómulo vuole lasciar perdere. Allo stesso tempo, Rómulo ha scoperto che Gregorio non è il padre del bambino che Pía aspetta. L’uomo capisce che il vero padre è il Barone de Linaja. Rómulo dice a Pía che può fidarsi di lui. Lei lo ringrazia dal profondo del cuore.

Manuel ha scattato una fotografia con le prime luci del mattino a tutta la famiglia. L’obiettivo è inviarla alla Marchesa per alleviare un po’ la sua permanenza nella casa di riposo. Jimena è contenta del nuovo atteggiamento di Manuel.

Salvador ha dei repentini cambi d’umore dovuti al ritorno dalla guerra. Maria dice di non riconoscerlo più. Il capitano dice a Elisa di avere il sospetto che, ad averli visti, sia stato un domestico quindi decide di farli interrogare. Jana chiede a Pia di aiutarla nella ricerca della sua casa d’infanzia ma Pia rifiuta.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2024)

  • DOMENICA 28 GENNAIO (/)
  • LUNEDÌ 29 GENNAIO (1.643 – 17.66%)
  • MARTEDÌ 30 GENNAIO (1.588 – 17.48%)
  • MERCOLEDÌ 31 GENNAIO (1.639 – 18%)
  • GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO (1.638 – 18.35%)
  • VENERDÌ 2 FEBBRAIO (1.485 – 17.27%)
  • SABATO 3 FEBBRAIO (/)

Media settimanale (1.599 – 17.75%)

[+3mila e 0.20%]