Soap&Novelas #LaPromessa settimana dal 9 al 15 marzo 2025: CATALINA TORNA ALLA PROMESSA. AYALA VUOLE VENDICARSI DI MARTINA MENTRE UN’ESPLOSIONE SORPRENDE CURRO, MANUEL E JOSÉ JUAN! SONO MORTI?

LA PROMESSA SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO 2025

Seguono le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 marzo 2025 di La Promessa in onda tutti i giorni alle 19:40 su circa su Rete4. A seguire la tabella Auditel

Puntate dalla 382 al 385

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO 2025

Lope si sveglia e, quando va a chiedere scusa al maggiordomo, scopre qualcosa che lo lascia scioccato. Virtudes si rende conto che anche se avesse riavuto suo figlio, non saprebbe cosa fare con lui. Simona e Candela cercano di aiutarla. Curro e Manuel vengono sorpresi da un’esplosione durante la loro missione.

Il ritorno di Catalina a palazzo fa venire le vesciche, al punto che Alonso è costretto a intervenire. La salute di Ayala sembra ancora traballante. Il conte prende una decisione molto difficile per il futuro di Martina. Santos cerca un riavvicinamento con Vera, ma più insiste, più lei si allontana.

Candela intende andare lontano, anche se con l’intenzione di ritornare. Il motivo: ha con suo figlio la soluzione ai problemi di Virtudes. Petra continua ad attaccare le cameriere. Jana ne sopporterà il peso e la governante finirà per sorprenderla a fare qualcosa che non dovrebbe.

Alonso continua ad evitare María Antonia, mentre Cruz dice al suo amico che non sopporta Catalina. Catalina cerca di aiutare sua cugina indagando su cosa è successo prima che il veleno fosse trovato nella sua stanza, ma non sembra trovare nulla finché non le viene detto di parlare con Petra.

Lope si scusa con Vera, che continua a ricevere pressioni dal Santos. Virtudes parte alla ricerca di suo figlio e Petra, che sente che tutti le nascondono delle cose, affronta Rómulo. Jana va a trovare Pia, le cui condizioni sono sempre più critiche. Nel frattempo tutti fanno pressione su Ayala affinché non denunci Martina alla Guardia Civile e lui prende una decisione del tutto sorprendente.

L’ultimatum di Ayala provoca uno scisma alla Promessa, poiché Martina attende o il carcere o un manicomio. Il futuro della giovane donna è inquietante. Catalina continua a indagare sull’avvelenamento del conte e sarà Petra a indicarle la giusta direzione. Vera e Lope si stanno avvicinando. Santos è testimone e decide di portare al limite la situazione con la cameriera…

Nelle cucine, Simona si stanca di aspettare Virtudes e, con un brutto presentimento, decide di andare a cercarla, senza sapere che la cameriera sta per arrivare. Lorenzo aiuta María Antonia a liberarsi di Cruz nel pomeriggio. Il tuo obiettivo? Essere sola con Alonso.

 

AUDITEL 

(Settimana dal 9 al 15 marzo 2025)

RETE 4 (Total audience)

  1. DOMENICA 2 MARZO (720.000 – 3.78%)
  2. LUNEDÌ 3 MARZO (826.000 – 4.22%)
  3. MARTEDÌ 4 MARZO (870.000 – 4.54%)
  4. MERCOLEDÌ 5 MARZO (851.000 – 4.68%)
  5. GIOVEDÌ 6 MARZO (946.000 – 4.92%)
  6. VENERDÌ 7 MARZO (878.000 – 4.67%)
  7. SABATO 8 MARZO (

(Media settimanale Total nel pomeriggio)