Soap&Novelas #LaRosaDellaVendetta arriva Su Canale 5 a partire da Venerdì 7 giugno 2024 in Prima Serata (da confermare)!

LA ROSA DELLA VENDETTA

La rosa della vendetta (Gülcemal) è un serial televisivo drammatico turco composto da 13 puntate, trasmesso su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023, con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen. In Italia la serie andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 7 giugno 2024.

 

LA ROSA DELLA VENDETTA – TRAMA

Gülcemal Şahin è un uomo che è stato abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro, mentre Deva Nakkaşoğlu è una donna che ha iniziato ad odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta.

 

LA ROSA DELLA VENDETTA – CAST 

Capitanato da Murat Ünalmış nei panni di Gülcemal Şahin e da Melis Sezen nel ruolo di Deva Nakkaşoğlu, il cast della serie include Edip Tepeli (Mert Çakır), Nilay Erdönmez (Gülendam Şahin), Atilla Şendil (Halil İbrahim Nakkaşoğlu), Cahit Gök (Vefa/Ali Türkoğlu), Nilüfer Açıkalın (Gara Ana/Firuze), Samet Kaan Kuyucu (Armağan Pehlivan), Meltem Akçöl (İpek Nakkaşoğlu), İpek Ayaz Kortunç (Canan), Sabahattin Yakut (Emrullah), Gökçem Çoban (Semra), Melike Küçük, Ayda Aksel (Zafer Pehlivan), Evren Duyal )Fatoş) e Yasin Yamanol (Gülcemal Şahin da giovane).

Pubblicità