Soap&Novelas #SegretiDiFamiglia arriva Su Canale 5 a partire da Domenica 2 giugno 2024 in Prima Serata (da confermare)!

SEGRETI DI FAMIGLIA

Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco composto da 95 puntate suddivise in tre stagioni, trasmesso su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024, con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz. In Italia la serie andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 2 giugno 2024.

 

SEGRETI DI FAMIGLIA – TRAMA

Ilgaz Kaya è un pubblico ministero rispettato con forti convinzioni che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. È il figlio maggiore del rispettato capo della polizia Metin Kaya. Ceylin Erguvan è una giovane avvocatessa di classe inferiore che non esita a usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi, è audace, intelligente e senza pregiudizi.

Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità e che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma trattandosi di un caso complesso, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte. La vita riserverà loro molte sorprese con questo caso di polizia e dovranno unirsi per scoprire tutta la verità. I due si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie.

 

SEGRETI DI FAMIGLIA – CAST 

Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, doppiato da Raffaele Carpenteri. È il figlio maggiore della famiglia Kaya, pubblico ministero ed ex avvocato.

Ceylin Erguvan, interpretata da Pınar Deniz, doppiata da Eleonora Reti. È la secondogenita della famiglia Erguvan, avvocatessa ed ex procuratrice.

Yekta Tilmen, interpretato da Uğur Polat. È il padre di Engin, fondatore dello studio legale Tilmen ed è un avvocato.

Eren Duman, interpretato da Uğur Aslan. È un caro amico di Ilgaz e ispettore capo dell’ufficio omicidi della polizia.

Metin Kaya, interpretato da Hüseyin Avni Danyal. È il patriarca della famiglia Kaya e capo dell’unità omicidi della polizia.

Pars Seçkin, interpretato da Mehmet Yılmaz Ak. È il fratello di Hakime Neva e procuratore capo.